Pisa-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Entella
D'Angelo (Getty Images)

Pisa-Alessandria è una partita della seconda giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – ALESSANDRIA | venerdì ore 18:00

Il Pisa viene dalla vittoria casalinga sulla Spal e vuole continuare lo slancio che le mura amiche garantiscono di solito. L’Alessandria, invece, pur perdendo, a Benevento ha fatto capire che non sarà affatto una comparsa.

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo pensa Potrebbe essere la gara dell’esordio dell’israeliano Yonatan Cohen. L’attaccante, però, partirà dalla panchina. Probabilmente Sibilli agirà alle spalle di Marsura e Lucca. L’unico che non sarà della gara è il terzino sinistro Filippo Berra. Longo, per Pisa-Alessandria, dal canto suo confermerà l’undici che stava per andare a vincere a Benevento. A partire dal bomber Corazza.

Alessandria-Carrarese
Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria (Getty Images)

Come vedere Pisa-Alessandria in diretta tv e streaming

Pisa-Alessandria è in programma venerdì alle 18:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita da tripla, dove però, può saltare fuori un pareggio con gol. Il Pisa ha il favore di giocare in casa, ma l’Alessandria segna tanto

Le probabili formazioni di Pisa-Alessandria

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Gucher, Marin, Tourè; Sibilli; Marsura, Lucca.
Alessandria (3-4-3):Pisseri; Benedetti, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Giorno, Casarini, Beghetto; Arrighini, Corazza, Orlando.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2