Arminia Bielefeld-Eintracht Francoforte, Bundesliga: formazioni, pronostici

Arminia Bielefeld-Eintracht Francoforte è una partita della terza giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

ARMINIA BIELEFELD – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

Ancora imbattuto in match ufficiali, l’Arminia Bielefeld va in cerca della sua prima vittoria in campionato. Finora solo due pareggi per la squadra di Frank Kramer nella nuova stagione di Bundesliga. Terminata a reti bianche la gara d’esordio con il Friburgo, mentre sabato scorso è finita 1-1 in casa del neopromosso Greuther Furth.

Un punto, quest’ultimo, conquistato nonostante i Blauen abbiano giocato in inferiorità numerica per buona parte del secondo tempo a causa del cartellino rosso sventolato dall’arbitro al centrocampista Schopf. In precedenza, la formazione nerazzurra aveva travolto 6-3 il modesto Bayreuth nel primo turno di Coppa di Germania. Risultati tuttavia nella norma per un club che lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffia e si prepara ad un’altra stagione in cui non mancheranno tribolazioni e sofferenze: la speranza è che negli ultimi giorni di mercato arrivi qualche elemento che possa innalzare la qualità in una rosa da questo punto di vista poverissima.

Arminia Bielefeld-Eintracht Francoforte
L’esultanza dei giocatori dell’Arminia Bielefeld dopo un gol ©️Getty Images

Gara da non sbagliare, invece, per l’Eintracht, dopo la pesante sconfitta di Dortmund (5-2) e il mezzo passo falso con l’Augsburg (0-0) alla Commerzbank Arena. Senza contare la clamorosa eliminazione in coppa contro il Waldhof Mannheim, squadra che milita nella terza serie del calcio tedesco.

Inizio dunque da dimenticare per l’allenatore Oliver Glasner, chiamato ad aprire un nuovo ciclo con le Adler dopo l’esperienza positiva sulla panchina del Wolfsburg. A Bielefeld il tecnico rossonero punterà sull’ex milanista Hauge – già in gol due giornate fa – e sul talento serbo Kostic.

Il pronostico

Non è da escludere che la prima vittoria stagionale dell’Eintracht Francoforte arrivi nella trasferta di Bielefeld. Ad ogni modo gli uomini di Glasner eviteranno la sconfitta in una gara in cui i gol complessivi saranno meno di quattro.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Eintracht Francoforte

ARMINIA BIELEFELD (4-3-1-2): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Kunze, Prietl, Okugawa; Hack; Klos, Lasme.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; da Costa, N’Dicka, Hinteregger, Lenz; Sow, Hrustic; Hauge, Lindstrom, Kostic; Borre.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy