Empoli-Lazio, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

Empoli-Lazio, ecco le probabili formazioni. Le ultime dai ritiri. Sarri debutta contro una delle sue ex squadre. Andreazzoli sogna il colpo

L’Empoli ritorna in Serie A e bagnerà il debutto di Maurizio Sarri, un ex della partita, sulla panchina della Lazio. Per Andreazzoli, inoltre, è un derby, visto il suo passato giallorosso. E quindi la sfida ha molti ingredienti per essere annoverata tra una delle più interessanti del primo turno della massima serie che riparte tra due giorni.

Intanto, proprio oggi, sono arrivate delle buone notizie per quanto riguarda il tecnico scelto dal presidente Claudio Lotito per sostituire Simone Inzaghi: la Covisoc ha sbloccato il mercato, quindi i vari Hysaj, Felipe Anderson e Pedro (arrivato nelle ultime ore) sono subito tesserabili. E saranno a disposizione del tecnico per questa prima uscita ufficiale della nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Udinese-Juventus, Serie A: le ultime sulle probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, ecco i 5 calciatori da prendere a 1 credito

Empoli-Lazio, le ultime sulle formazioni

Fantacalcio
Mancuso dell’Empoli ©️Getty Images

Andreazzoli manderà in campo dall’inizio Cutrone, che farà coppia in attacco con uno degli artefici della Promozione, quel Mancuso che vi abbiamo detto che potrebbe essere uno dei migliori arrivato dalla Serie B. Il 4-3-1-2, che ha caratterizzato le ultime stagioni della società toscana, non sarà toccato. Bajrami infatti dovrebbe agire dietro le due punte.

Dall’altro lato Sarri ha scelto il 4-3-3, almeno inizialmente, come sistema tattico da utilizzare. Ci sarà Felipe Anderson e ci sarà anche Raul Moro dal primo minuto. Al fianco ovviamente di Ciro Immobile. Hysaj agirà a sinistra, mentre in campo al campo non ci sono dubbi: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto hanno il posto assicurato. In porta conferma per Reina.

Le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, Cutrone.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro.

Impostazioni privacy