Roma, non solo la nuova maglia | Operazione da 40 milioni di euro

Roma, oggi giornata speciale: non solo la nuova maglia. Operazione da 40 milioni di euro per il club dei Friedkin. Ufficiale l’accordo

Giornata particolare in casa Roma. Una di quelle importanti. Perché c’è stata la presentazione della nuova maglia, targata New Balance, e con essa anche l’ufficialità del nuovo accordo di sponsorizzazione. Non rinnovato quello con Qatar Airways, la società giallorossa dell’americano Friedkin ha chiuso il contrato con la Digitalbits, società blockchain open source che si occupa soprattutto di cripto-valute. Le cifre sono molti simili a quelle precedenti con la compagnia aerea.

LEGGI ANCHE: Calendari Serie A: criteri compilazione e come seguirli gratis in streaming

LEGGI ANCHE: Milan, amichevole di lusso contro il Real Madrid: ufficiale la data

Roma, ecco l’accordo economico con la Digitalbits

Mourinho
José Mourinho ©️Getty Images

La Digitalbits è una società che che si pone come obiettivo quello di aiutare i marchi verso un percorso di innovamento tecnologico. Con la Roma è stato raggiunto un accordo triennale che, come riportato da Marco Juric su Twitter, che prevede un introito per la società giallorossa vicino ai 40 milioni di euro.

Tre anni di contratto quindi, gli stessi che ha Mourinho con la Roma. Una giornata speciale quindi come detto per i giallorossi, che si apprestano a vivere sicuramente una stagione da protagonisti. Senza dimenticare, inoltre, che oggi è atterrato nella Capitale anche Rui Patricio che immediatamente ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Il comunicato ufficiale potrebbe arrivare già oggi.

Impostazioni privacy