Milan, amichevole di lusso contro il Real Madrid: ufficiale la data

Milan, amichevole di lusso contro il Real Madrid prima dell’inizio della stagione. Gli spagnoli hanno reso ufficiale la data

Amichevole di lusso per il Milan di Stefano Pioli, che ricomincerà la stagione con la consapevolezza di dover alzare l’asticella e soprattutto cercare, anche, di andare avanti in Champions League il più possibile. In attesa di capire la situazione relativa al mercato, con l’operazione Giroud che dovrebbe chiudersi a breve, il Real Madrid ha ufficializzato la data della partita contro i rossoneri.

Una classica del calcio europeo degli scorsi anni. Un po’ meno nelle ultime stagioni. Ma che è sicuramente pronta a tornare tra le sfide più attese dell’anno. La comunicazione ufficiale su orario e data è arrivata pochi istanti fa dall’account ufficiale del Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Tutto su Rui Patricio, il nuovo portiere della Roma

LEGGI ANCHE: Euro 2020, la top 11 ufficiale della competizione: ci sono cinque azzurri

Milan, c’è la data dell’amichevole contro il Real Madrid

La sfida, che sarà anche una delle più attese in questa fase di precampionato, è fissata per l’8 agosto, alle 18,30, a Klagenfurt, in Austria. Per la squadra di Ancelotti sarà la seconda amichevole della stagione. E c’è ovviamente anche curiosità nel vedere la formazione del tecnico italiano che è alla sua seconda esperienza sulla panchina della formazione madrilena. Un ritorno improvviso, dopo l’Everton, arrivato dopo la decisione di Zidane di lasciare il club di Florentino Perez. Un grande ex, inoltre, Ancelotti, che sulla panchina del Milan ha vinto praticamente tutto.

 

Impostazioni privacy