Djokovic, Wimbledon e quel colpo basso: new balls, please – VIDEO

Djokovic, Wimbledon e quel colpo basso. Il tennista viene colpito nelle parti nobili. E i commenti sui social sono esilaranti.

C’è un rischio, nemmeno tanto remoto, che con qualsiasi gioco dove ci siano palloni e palline di mezzo, un colpo, nelle parti nobili, rischi di prenderlo. Più o meno quello che è successo a Djokovic questo pomeriggio a Wimbledon. Il tennista è stato colpito lì, proprio dove non batte il sole. Un colpo basso che sembra essere stato attutito bene. Ma il dolore, in ogni caso, ci sarà stato.

Rischi del mestiere. Importante che non sia stato nulla di grave tanto che poi, Djokovic, la partita l’ha portata comunque a casa riuscendo a conquistare la semifinale del torneo. Il video, piazzato sui social dall’account ufficiale di Wimbledon, ha già fatto, comunque, il giro del Mondo. E non poteva essere altrimenti.

LEGGI ANCHE: Federer, le vittorie speciali e Wimbledon: un rolex per ogni occasione

LEGGI ANCHE: Berrettini contro Auger-Aliassime: qual è il legame tra le due fidanzate

Djokovic, il video fa il giro del web e i commenti sono esilaranti

Il video come detto è già virale. Djokovic non riesce a evitare la pallina e viene colpito in pieno. Ma i commenti social sono esilaranti. Uno ci ha colpito più di tutti, un colpo di genio di un utente. “New balls please”. Storico davvero. Per fortuna, come detto, Nole non ha avuto nessuna difficoltà poi a vincere la partita e andare avanti. Ma un po’ di dolore noi lo abbiamo sentito anche per lui.

Impostazioni privacy