Calciomercato Inter, comunicato ufficiale: rinforzo per Simone Inzaghi

Calciomercato Inter, comunicato ufficiale da parte dei nerazzurri: c’è il primo rinforzo per Simone Inzaghi. Ecco di chi si tratta

Altro acquisto dell’Inter, che dopo Calhanoglu regala a Simone Inzaghi un altro rinforzo. Sicuramente meno importante del turco, e questo c’è da dirlo, ma sicuramente funzionale alla squadra visto che chi arriva ha sicuramente delle doti importanti come ha dimostrato nelle ultime stagioni. Si tratta di un ritorno: visto che Cordaz, l’ex portiere del Crotone, retrocesso in Serie B solamente dopo una stagione nella massima serie, ha già vestito i colori nerazzurri.

L’estremo difensore, classe 1983 infatti, come si legge anche nella nota ufficiale del club, è cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, dove in tre stagioni ha conquistato uno Scudetto Primavera e una Viareggio Cup. Un bottino sicuramente niente male per Cordaz, che poi si è affermato in altre società, soprattutto in quella calabrese, che ha deciso di lasciare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Milan, l’obiettivo è in Serie A | Pronto lo scambio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, parla Florentino Perez: assist Real Madrid

Calciomercato Inter, ufficiale l’arrivo di Cordaz

Parma-Crotone
Alex Cordaz @Getty Images

La trattativa era nell’aria da tempo tempo. E adesso è arrivata anche l’ufficialità. Cordaz si è legato ai nerazzurri per una sola stagione. Ha infatti firmato un contratto che lo lega alla società milanese fino al 30 giugno del 2022. Poi, alla soglia dei quarant’anni, potrebbe anche decidere di chiudere col il calcio.

Sistemato quindi il ruolo di secondo, adesso l’Inter si può tuffare anche sulle altre operazioni di mercato. Con un occhio attento, però, anche alla questione azionariato popolare che proprio oggi ha visto ufficialmente la propria nascita. Quella che ormai è entrata nel vivo, soprattutto per le temperature che si stanno toccando in Italia, sarà un’estate sicuramente calda per i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy