Calciomercato Milan, parla Florentino Perez: assist Real Madrid

Calciomercato Milan
Paolo Maldini ©️Getty Images

Calciomercato Milan, l’intervista di Florentino Perez è un assist per i rossoneri. Che adesso cercano l’affondo decisivo

Non poteva aspettarsi di meglio il Milan da Florentino Perez. Le parole del presidente del Real Madrid aprono, in maniera definitiva, le porte ad un ritorno. Ormai non ci sono davvero più dubbi e l’operazione può prendere il volo definitivo. E probabilmente il giovane talento che nella seconda parte di stagione ha convinto i rossoneri, prenderà anche la numero 10 lasciata libera da Calhanoglu. Ci può stare.

”Brahim ha avuto la possibilità di mostrare il suo grande talento al Milan – ha detto il presidente del Real Madrid Florentino Perez – e se non potrà giocare con continuità qui, vorremmo sicuramente lo facesse nella squadra rossonera”. Apertura totale, quindi. Adesso si studiano solamente i termini dell’operazione.

LEGGI ANCHE: Superlega, Florentino Perez attacca Ceferin | La Juventus gongola

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri rivoluziona il centrocampo | Due “big” a parametro zero

Calciomercato Milan, Brahim Diaz rimane in rossonero

Milan-Lille
Brahim Diaz ©️Getty Images

L’anno scorso Diaz è arrivato al Milan in prestito secco. Una formula che Maldini non vuole replicare al momento. E allora prima si parlava di obbligo di riscatto, ma adesso tutto lascia presagire che i rossoneri avranno il diritto. Si lavora sulla cifra. Quella giusta è di 20 milioni di euro. Magari con il Real Madrid – come successo già diverse volte, non per ultimo con il cartellino di Morata – che si terrà il diritto di recompra per non perdere del tutto la possibilità di vedere Diaz in maglia bianca.

Anche il ragazzo, in tempi non sospetti, aveva fatto capire di gradire solamente la destinazione rossonera. Verrà accontentato. E magari Pioli potrebbe trovare in casa il sostituto del turco che ha deciso di cambiare maglia passando dall’altra parte del Naviglio. Però non ci sono più dubbi. Brahim Diaz, anche nella prossima stagione, sarà milanista.