Formula 1 2021, Qualifiche Gp di Baku: diretta Tv in chiaro, pronostici

Formula 1 2021, qualifiche Gp di Baku, programma, orari e diretta tv, tutte le informazioni utili per la sesta tappa del Mondiale.

Sesta prova del Mondiale di Formula 1. Il Gran Premio di questo fine settimana è in programma a Baku, in Azerbaigian. Dopo le prime libere, i più veloci sono stati Max Verstappen e Perez. Buono anche il tempo delle Ferrari, anche se Leclerc, così come successo a Monaco, è andato a sbattere contro il muro. Non dovrebbero esserci comunque problemi per lui. Indietro Hamilton, anche se dal campione inglese ci si può sempre aspettare di tutto. Le qualifiche inizieranno alle 14. Ecco dove vederle.

LEGGI ANCHE: Floyd Mayweather-Logan Paul, orario e streaming: è la fine della boxe?

LEGGI ANCHE: Da Sky a Dazn, è calciomercato anche per i giornalisti: chi cambia casacca

Formula 1 2021, Qualifiche, dove vederle in TV

Formula 1 2021
Leclerc (getty images)

Le qualifiche del GP dell’Azerbaigian sul circuito di Baku verranno trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre). Ovviamente sarà possibile vederle anche in streaming con l’app Sky Go. L’inizio, come detto, è previsto per le 14 di oggi, sabato 5 giugno.

In differita, invece, le qualifiche del Gp di Baku, verranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18.30.

LEGGI ANCHE: Eurovision 2021, doppio primato per i Maneskin. Chi sono i favoriti per la vittoria?

Le qualifiche del Gp di Francia, sul circuito di Montecarlo saranno visibili per tutti, in chiaro, su TV8 (canale 8 del DDT e 121 del decoder). L’orario è alle 15 di oggi, sabato 22 maggio 2021.

Il pronostico

Verstappen è il favorito. Ma occhio a Leclerc, che ha voglia di riprendersi quanto perso in Francia. Hamilton è sempre lì: uno del suo spessore può mettere a segno il classico colpo di coda. Ma il pilota della Red Bull, al momento, è quello maggiormente indiziato a prendersi la pole position di oggi.

Impostazioni privacy