Formula 1 2021, Gp di Monaco: pronostici, diretta TV in chiaro, streaming

Formula 1 2021, Gp di Monaco, programma, orari e diretta tv, tutte le informazioni utili per la quinta tappa del Mondiale.

Il profeta in patria: Leclerc. Il ferrarista, a Montecarlo, conquista la pole position e pomeriggio, alle 15, partirà davanti a tutti nel Gp di Francia, nel Principato. E, ovviamente, è il favorito per la vittoria finale, visto che nel circuito cittadino più famoso del Mondo, le possibilità di sorpasso sono veramente minime. Occhio, però: ieri Leclerc ha fatto il “botto” e, qualora dovesse sostituire il cambio, potrebbe partire dalla sesta posizione in griglia. Si spera non si debba arrivare a tanto. Solo settimo Hamilton. In seconda posizione invece Verstappen. Non ci dovrebbero essere possibilità di pioggia, almeno stando alle previsioni meteo. E come sempre sono molti i corridori che alla fine potrebbero anche non classificarsi.

LEGGI ANCHE: Lens-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Lione-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Formula 1 2021, Gran Premio di Monaco, dove vederlo in TV

Valentino Rossi

Lewis Hamilton (Getty Images)

Tutti i Gran Premi di Formula 1 sono visibili in diretta TV e live streaming su Sky. Il Gran Premio di Francia sarà disponibiliesu Sky Sport F1 HD (canale 207). E’ possibile anche lo streaming dell’evento grazie a SkyGo e NowTV. La gara, che avrà inizio alle 15,00, sarà possibile seguirla anche su Sky Sport Uno.

LEGGI ANCHE: Premier League, i pronostici sulle altre partite dell’ultimo turno

Il Gran Premio di Francia, sul circuito di Montecarlo sarà visibile per tutti, in chiaro, su TV8 (canale 8 del DDT e 121 del decoder). Sarà possibile vederlo gratis anche in streaming sul sito di TV8. L’orario è alle 15 di oggi, domenica 23 maggio 2021.

Il pronostico

Oggi più che mai può essere davvero la giornata del trionfo rosso. Leclerc in caso di conferma della pole position, e davanti al pubblico amico, ha la possibilità di conquistare una vittoria storica. Occhio a Verstappen, che immediatamente dopo la partenza potrebbe creare qualche grattacapo. Praticamente la gara si potrebbe decidere lì, alla prima curva. Se Leclerc riuscisse a passare indenne, allora il resto potrebbe essere in discesa. Quindi la Rossa ampiamente favorita oggi. Cosa che non succedeva da tempo. Come detto sono molti infine i piloti che potrebbero non arrivare alla fine. 

Impostazioni privacy