Formula 1 2021, qualifiche Gp di Monaco: diretta tv in chiaro, pronostici

Formula 1 2021, qualifiche Gp di Monaco, programma, orari e diretta tv, tutte le informazioni utili per la quinta tappa del Mondiale.

Per la prima volta, dopo tantissimo tempo, per la pole position del Gp di Francia, a Montecarlo, s’inseriscono anche le Ferrari. Ieri tradizionale giorno di riposo nel Principato, oggi invece le qualifiche di uno dei Gran Premi più spettacolari e attesi della stagione inizieranno alle 15. Le Rosse ci sono, entrambe: sia il padrone di casa Leclerc sia Sainz. L’ottima prestazione nelle seconde prove libere ha fatto capire che le monoposto italiane possono rimanere agganciate, almeno oggi, ai soliti noti. Hamilton e Verstappen, comunque, rimangono i favoriti. Ma occhio anche a Bottas e Perez. Nella notte c’è stata pioggia, una variante che potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola.

LEGGI ANCHE: Lens-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Lione-Nizza, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Formula 1 2021, Qualifiche, dove vederle in TV

Valentino Rossi
Lewis Hamilton (Getty Images)

Tutti i Gran Premi di Formula 1, così come le qualifiche di oggi, sono visibili in diretta TV e live streaming su Sky. Le prove libere, le qualifiche e la gara del gran premio di Francia saranno disponibili su Sky Sport F1 HD (canale 207). E’ possibile anche lo streaming dell’evento grazie a SkyGo e NowTV. Le qualifiche del circuito francese potranno essere seguite anche su Sky Sport Uno.

LEGGI ANCHE: Eurovision 2021, doppio primato per i Maneskin. Chi sono i favoriti per la vittoria?

Le qualifiche del Gp di Francia, sul circuito di Montecarlo saranno visibili per tutti, in chiaro, su TV8 (canale 8 del DDT e 121 del decoder). L’orario è alle 15 di oggi, sabato 22 maggio 2021.

Il pronostico

Le Ferrari ci credono, soprattutto dopo l’exploit delle prove libere. Ma sicuramente ancora una volta, l’inglese Lewis Hamilton, rimane il favorito per prendersi la pole. Che in circuito cittadino vuol dire già mezza vittoria.

Impostazioni privacy