Calciomercato Roma, sette possibili acquisti di Mourinho dalla Premier League

Calciomercato Roma, partono le prime indiscrezioni per i possibili acquisti giallorossi: dall’Inghilterra sono sette i nomi in ballo

Con Mourinho ufficialmente nuovo allenatore della Roma, inizia il totonomi per il prossimo calciomercato giallorosso. Tutti, ovviamente, si aspettano il grande, grandissimo nome per la prossima stagione. Anche perché il tecnico portoghese è uno che pretende. Dall’Inghilterra – che davano lo Special One favorito già l’altro ieri con un clamoroso abbassamento delle quote – cominciano a filtrare le prime indiscrezioni.

Il sito football.london apre questa mattina con due possibili interessamenti di Mourinho: Eik Lamela e Lucas Moura. Il primo ha già vestito la casacca giallorossa nel passato, il brasiliano invece arriverebbe perché congeniale al 4-2-3-1 del portoghese. Che al Tottenham non l’ha sempre schierato dall’inizio, ma quando gli serviva “spaccare” una partita, era il primo che mandava in campo. Doti tecniche importanti per entrambi, che potrebbero far comodo alla Roma. Anche se, in quella zona del campo, gli elementi a disposizione sono diversi. Di conseguenza, qualche partenza, ci potrebbe essere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Roma, i grandi ritorni di Del Piero e Totti

LEGGI ANCHE: Napoleone, perché studiarlo per la Maturità 2021: il documentario da non perdere

Calciomercato Roma, sono cinque i nomi dallo United

Tottenham-Lask Linz
Lucas Moura del Tottenham (Bigstockphoto/Cosmin Iftode)

Unitedfocus.com invece, portale vicino al Manchester United – domani avversario della squadra giallorossa nella semifinale di ritorno di Europa League – parla di addirittura cinque elementi che potrebbero far comodo a Mourinho. Quello più importante è De Gea: il portiere, che con la maglia dei Red Devils si alterna con Henderson, potrebbe andare a sostituire Pau Lopez in partenza.

Ma d’impatto sono anche gli altri nomi che circolano negli ambienti d’Oltremanica: Phil Jones (che gradirebbe tornare insieme a Smalling), Matic, che il campo lo sta vedendo davvero poco, Lingard, ai margini del progetto tecnico, e Diogo Dalot, adesso al Milan ma che potrebbe tornare in Inghilterra.

Impostazioni privacy