Calciomercato Juventus e Roma, i grandi ritorni di Del Piero e Totti

Calciomercato Juventus e Roma, suggestioni per i grandi ritorni in società: Del Piero e Totti pronti a cominciare una nuova avventura

Suggestioni. Perché certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ed è quello che potrebbe succedere all’interno della Juventus e della Roma, che potrebbero davvero riabbracciare due figure storiche: Del Piero e Totti. Partiamo dalla situazione bianconera, che non è certo delle più delineate. Il “sogno” Del Piero, in società, è presente. Anche se l’ex capitano sarebbe incompatibile con le figure che adesso sono all’interno della stessa.

Perché se arrivasse davvero Alex, vorrebbe dire che i vari Agnelli, Nedved e Paratici saluterebbero alla fine della stagione. Con un cambio anche alla presidenza. Dove, il maggiore indiziato, secondo i rumors, è Alessandro Nasi, in orbita Exor e cugino di Agnelli, che andrebbe a rivestire i piani di massimo dirigente della Juventus. Se queste pedine dovessero davvero andare a dama, allora il prossimo allenatore sarebbe sicuramente Massimiliano Allegri. Una vera e propria rivoluzione. Ma che leggendo i nomi, farebbe davvero sognare i tifosi.

LEGGI ANCHE: I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 5 maggio

Calciomercato Juventus e Roma, il ritorno di Totti

Speravo de morì prima
Totti (Getty Images)

Adesso i giallorossi, che ieri hanno piazzato il vero colpo di mercato dell’estate: perché l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa è stato spiazzante per tutti. Tutte le strade (ma non per noi) portavano a Sarri. Invece è arrivato il portoghese. Che, di solito, si affida come collaboratori, sia tecnici che dietro la scrivania, a chi conosce l’ambiente dove va a lavorare. Potrebbe quindi, oltre De Rossi come vice (adesso è nello staff della Nazionale azzurra con Mancini), portarsi Francesco Totti.

Un ruolo dirigenziale per il capitano storico della Roma, che come spiegato anche da calciomercato.com era già stato contattato (anche se lui ha smentito sempre) dalla dirigenza giallorossa. Sarà l’estate dei ritorni? Sarà l’estate degli amori che fanno dei giri immensi? Rispondiamo così: lo scopriremo solo vivendo.

Impostazioni privacy