Balotelli, a volte ritornano: la sua nuova fiamma arriva dal passato

Balotelli è stato visto uscire da un residence in compagnia di un’ex fiamma, fresca di Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta. 

Amedeo Venza, che chi bazzica nel mondo dei social sa bene essere una sorta di Nostradamus, lo aveva già detto in tempi non sospetti. Era il 27 marzo scorso, infatti, quando il noto influencer aveva sganciato su Instagram una vera e propria bomba. Aveva cioè spifferato, prima di tutti gli altri, che Mario Balotelli era stato avvistato per le vie di Milano insieme ad un volto molto noto della tv.

Leggi anche: Matrimoni 2021, la Gelmini rompe il silenzio: la notizia che tutti aspettavano

Lei è Dayane Mello, che non è solo la splendida modella brasiliana che il pubblico ha imparato a conoscere grazie all’Isola dei famosi prima e al Gf Vip poi. In questa vicenda, prima ancora di essere una delle donne più chiacchierate della televisione italiana, è soprattutto una vecchia conoscenza del Balo che milita nel Monza.

Tra i due, già in passato, c’era stata una liaison. Una relazione della quale lei stessa, all’interno della casa più spiata d’Italia, aveva parlato non senza un pizzico di malinconia e, così era parso, di rimpianto. Dayane Mello aveva detto che lui stato il suo grande amore, «quello che travolge, non ti fa respirare e non riesci mai a dimenticare del tutto».

Mario Balotelli e Dayane Mello di nuovo insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

E infatti, a quanto pare, nessuno dei due c’aveva veramente messo una pietra sopra. Tant’è che qualcuno ha beccato la bella brasiliana e l’attaccante, nelle scorse ore, mentre uscivano insieme da un residence. Li ha avvistati un paparazzo di Chi, che è riuscito a portare a casa questo succosissimo scoop malgrado la coppia abbia tentato di depistare fotografi e giornalisti in tutti i modi.

Né Mario e né Dayane, ad ogni modo, hanno ancora confermato le voci che circolano così insistentemente sulla loro presunta storia. Eppure, lei, appena qualche giorno fa, si era lasciata andare ad una piccola e tenera confessione. Aveva detto ad un giornalista, com’è giusto ricordare, «tra me e Mario c’è un rapporto speciale, vedremo».

Che gatta qui ci covi o meno, per il magazine diretto da Alfonso Signorini non sembrano esserci dubbi. La coppia, si legge sulla rivista, avrebbe trascorso quella notte insieme. Mario sarebbe arrivato al residence per primo, c’è scritto ancora. Lei, invece, sarebbe arrivata un’ora dopo e si sarebbe diretta, così raccontano, direttamente alla stanza di Balotelli.

Impostazioni privacy