Formula 1 2021, GP del Portogallo: programma, orari, dirette tv

Formula 1 2021, Gp del Portogallo, terza prova del campionato. Programma, orari, dirette tv: tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento

Bottas, con il guizzo nelle prove di ieri, si è guadagnato la possibilità di partire davanti a tutti. Subito dietro Hamilton, con Verstappen, il primo inseguitore del campione del Mondo inglese in questa stagione, costretto alla terza posizione. La griglia di partenza del Gp del Portogallo che si correrà oggi con inizio alle 16, ha dato sicuramente le prime indicazioni.

Oltre al loro duello però, c’è attesa per capire quale sia la vera tenuta della Ferrari in questa stagione. Dopo aver sfiorato il podio a Imola, oggi Leclerc e Sainz partiranno rispettivamente dall’ottava e dalla settima posizione sulla griglia di partenza.

LEGGI ANCHE: MotoGp, Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: FeralpiSalò-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1 2021, orari, diretta tv, streaming

F1 2021
La Mercedes di Valtteri Bottas (Getty Images)

La terza prova scatterà alle ore 16 sul circuito di Portimao. La diretta della gara di oggi sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sky Sport, che ha i diritti per il Mondiale di Formula 1. Per guardare il Gp del Portogallo ci sono due canali a disposizione: Sky Sport Formula 1 (canale 207 del vostro decoder) e Sky Sport Uno (canale 201).

Sky offre anche la possibilità di vederlo in streaming su app Sky Go. Mentre sarebbe anche possibile acquistare la gara sull’app NowTv.

La differita, alle ore 17, del Gp di Portimao, sarà anche visibile su TV8.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

I pronostici del Gp del Portogallo

F1 2021
Lewis Hamilton (Getty Images)

Hamilton ha dato prova più volte di essere uno dei più grandi talenti della Formula 1. E, per forza di cose, è sempre lui il favorito. Bottas davanti però, rappresenta un’incognita per l’inglese, soprattutto dopo l’exploit di ieri. Potrebbe rivelarsi una giornata difficile per Verstappen: l’olandese, un solo punto dietro dell’attuale campione in carica, non è apparso brillante. Di conseguenza la gara è alla portata di Lewis Hamilton.

Impostazioni privacy