MotoGp, Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici

MotoGp, oggi quarta tappa del campionato mondiale. Si corre in Spagna. Diretta tv, streaming e pronostici. Tutte le info utili sull’appuntamento

In pole position ci parte il leader attuale della classifica: il francese Quartararo. Ma subito dietro c’è Morbidelli, in sella alla sua Ducati, che è riuscito a strappare il secondo posto in griglia a Miller. Quarto Bagnaia: vicino comunque ieri durante le qualifiche al gruppo di testa.

Partiranno da dietro invece sia Marquez, caduto durante la sessione (14° tempo il suo) e Valentino Rossi. Lui invece scatterà dalla posizione numero 17. Per Quartararo è la quarta pole nelle ultime quattro uscite del Mondiale sul circuito di Jerez. Ha iniziato nel 2019, da quel momento in poi non si è più fermato.

LEGGI ANCHE: Padova-Sambenedettese, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

MotoGp, Gp Spagna, orari e dove vederlo in TV

MotoGp
Franco Morbidelli (Getty Images)

La gara come sempre sarà possibile vederla sia su Sky che su Dazn, che trametteranno in diretta la quarta gara del Mondiale. La partenza sul circuito di Jerez de La Frontera è fissato alle ore 14. Ovviamente su Sky il canale dedicato è Sky Sport MotoGP.

Oggi però la gara potrà essere anche visibile in chiaro: lo spettacolo della MotoGp infatti si potrà guardare anche su Tv 8 (tasto 8 del telecomando), che manderà in onda le gare di Moto3 (11), Moto 2 (12,20) e appunto quella della categoria Regina del campionato.

I pronostici per il Gran Premio di Spagna

motogp
Fabio Quartararo (Abdul Razak Latif/Bigstockphoto)

Quartararo, per quello che ha fatto vedere durante le libere e anche nelle qualifiche di ieri, è nettamente il favorito della corsa. Più di Bagnaia, oggi, potrebbe essere Morbidelli (partirà dalla seconda posizione) quello che potrebbe maggiormente impensierire il francese.

Impostazioni privacy