MotoGp, qualifiche Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici

MotoGp, oggi si corrono le qualifiche del Gran Premio di Spagna. Diretta tv, streaming e pronostici: ecco tutte le info utili

MotoGp
La Ducati di “Pecco” Bagnaia (Getty Images)

In sella alla sua Yamaha numero 20, Quartararo non ha nessuna intenzione di mollare. Il francese vuole la terza vittoria della sua stagione. Ma molto passa anche delle qualifiche di oggi. La quarta prova del campionato Mondiale si disputa in Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera, dove l’anno scorso era partito il campionato.

Subito dietro il francese c’è il nostro Francesco Bagnaia: dopo due podi, sulla Ducati, tenterà di prendersi la prima vittoria del suo campionato. Cosa già riuscita a Vinales. Lo spagnolo, terzo nella classifica generale, cercherà di mettersi davanti a tutti in queste qualifiche. Anche Zarco, comunque (già due i podi anche per lui in stagione) darà filo da torcere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Gattuso: chi resta e chi arriva con Spalletti

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: via Brozovic e Sanchez, poi poker d’acquisti

MotoGp, dove vedere le qualifiche in diretta

motogp austria 2020 diretta tv live streaming
Maverick Vinales (Abdul Razak Latif/bigstockphoto)

Si comincerà nel primo pomeriggio. Alle 13,30 sono previste le prove libere 4 della MotoGp, mentre alle 14,10 inizieranno le qualifiche. Che daranno un segnale sullo stato di forma dei piloti e soprattutto sulla tenuta delle moto. Le qualifiche, oltre che su Sky, saranno visibili in diretta anche su TV 8, canale in chiaro, al tasto 8 del telecomando. Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP, inoltre, sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Su Sky sarà possibile seguirle sul canale Sky Sport MotoGP HD.

LEGGI ANCHE: PSG-Manchester City: formazioni ufficiali, streaming, pronostico marcatore

Moto Gp, i pronostici per le qualifiche

MotoGp
Johann Zarco (Getty Images)

Se la giocheranno Quartararo, ovviamente, ma anche Bagnaia è lì, pronto a fare il colpaccio. Meglio l’altro francese, Zarco, su Vinales.

 

 

 

 

Impostazioni privacy