Floriana Messina e quel matrimonio saltato con una promessa del calcio

Floriana Messina, così la splendida influencer col corpo da pin-up ha conquistato il web dopo il GfVip 12. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei. 

735mila persone la seguono su Instagram. E stravedono per lei, al punto tale che ogni contenuto postato sul suo feed straripa, letteralmente, di commenti e reaction. Certo è che una come Floriana Messina difficilmente potrebbe passare inosservata. Non fosse altro per lo strepitoso corpo da pin-up che si ritrova.

Leggi anche: Premier League, Dele Alli rompe con la storica fidanzata: “colpa” di Fortnite

La carriera della sensualissima 31enne è decollata grazie al Grande Fratello. Ha partecipato alla 12esima edizione del reality show, facendosi apprezzare non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per un carisma fuori dal comune. E così, una volta terminata l’esperienza televisiva, ha ben pensato di cavalcare l’onda e di sfruttare il potere del web.

La bella Floriana Messina ha quindi intrapreso la carriera d’influencer, mettendo in piedi dal nulla un esercito di follower davvero imponente. Fan che, ogni giorno, delizia con fotografie e stories ad alta temperatura, che ritraggono le sue curve supersexy sempre fasciate in abiti succinti e stretti quanto basta per mettere in mostra le sue pericolosissime “armi”.

Floriana Messina, l’ex gieffina che ha conquistato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Ma c’è un’altra ragione ancora, per cui Floriana Messina è così famosa. Un motivo che non c’entra nulla né col Grande Fratello e né con il suo lavoro di influencer. Solo in pochi ricorderanno, infatti, che qualche anno fa la modella italo-colombiana è stata per un bel po’ al centro del gossip.

Pare che fosse in odor di matrimonio con Diego Loasses, promessa del calcio, fino a che una crisi, nel 2015, non ha mandato tutto a monte. Si è a lungo vociferato, ma la notizia non è mai stata effettivamente confermata, di un flirt di lui con Nina Moric. Tant’è che, dopo un periodo di lontananza, i due finirono col tornare insieme.

Sempre per merito del Grande Fratello, Floriana Messina ha avuto la possibilità di frequentare diversi salotti illustri. Ha infatti preso parte, in veste di opinionista, a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, senza dimenticare che l’abbiamo vista anche nella puntata di Ciao Darwin a tema web contro tv la cui replica sarà trasmessa stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy