Sara Croce, in attesa di “Avanti un altro” spunta quella vecchia foto

Sara Croce
(Instagram)

Sara Croce, nuovo reel per la modella di Garlasco. Sul suo profilo compare anche una foto che arriva dal passato e che ha lasciato i fan di stucco.

Manca sempre meno all’attesissimo ritorno di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. L’appuntamento con quella che è una delle trasmissioni più amate della fascia pomeridiana è per l’8 marzo, alle 18:45, su Canale 5. Accanto al presentatore ci sarà, come sempre, l’immancabile Luca Laurenti.

Leggi anche: Giulia De Lellis, like e commenti come se piovesse per la svolta sexy dell’influencer

Ma il trailer che sta passando in pubblicità negli ultimi giorni ci ha rivelato, rullo di tamburi, che ci sarà anche lei: la bellissima Sara Croce. Non è dato sapere in che veste, naturalmente. Per scoprirlo bisognerà attendere la prima puntata. Ma l’essenziale, come preannuncia lo spot, è che la produzione sia riuscita a ritagliarle uno spazio.

E così, dopo aver a lungo vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin, la splendida modella di Garlasco tornerà sul piccolo schermo. È già pronta, peraltro, a far sognare i suoi numerosissimi fan, come si evince chiaramente dal reel che ha pubblicato oggi pomeriggio. Un filmato che, seppur breve e semplice, ha lasciato tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce in bikini, uno spettacolo della natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce, truccata di tutto punto, ammicca maliziosamente all’obiettivo sulle note di La vie en rose. Difficile dire se siano più magnetici i suoi occhi azzurri, davvero incantevoli, oppure il décolleté, ben valorizzato da un attillatissimo e scollato top nero che enfatizza il candore della sua pelle.

Non è questo, ad ogni modo, il contenuto maggiormente degno di nota da lei pubblicato negli ultimi giorni. Ha fatto il giro del web, e quando la vedrete non stenterete a capire perché, una foto comparsa sul suo profilo non troppe ore fa. Uno scatto che arriva dal passato e che la ritrae, su una terrazza a picco su un lago, al massimo del suo splendore.

Sara Croce indossa un – a dir poco – succinto bikini che sembra esserle stato cucito addosso. Il tanga a vita alta enfatizza a dovere quello che, a giudicare dai commenti dei fan e dei telespettatori che la seguono sin dal suo debutto in tv, è il suo punto di forza: il lato B, tonico e allenatissimo. Praticamente perfetto. Talmente perfetto che non ci stupisce affatto che questo ritratto in bianco e nero sia rimbalzato di bacheca in bacheca accumulando una marea di like.