Giulia De Lellis, like e commenti come se piovesse per la svolta sexy dell’influencer

Giulia De Lellis posa in intimo su Instagram ed è subito un successone. Lo scatto sexy fa incetta di reactions nel giro di pochi minuti. 

Era poco più che una ragazzina, quando il pubblico ha iniziato a conoscerla e ad amarla. Ed era una Giulia De Lellis estremamente diversa da com’è oggi, per chi non lo ricordasse, quella che nel 2016 entrò per la prima volta nello studio di Uomini e donne. Voleva conquistare il cuore dell’affascinante Andrea Damante e ci riuscì senza troppi intoppi.

Leggi anche: Chiara Nasti posa in coppia con la sorella Angela: le stories in bikini sono calienti

Non era ancora l’influencer, tanto femminile quanto sensuale, da 5 milioni di follower che è da qualche tempo a questa parte. Eppure, la sua bellezza e le sue curve erano già perfettamente visibili. Di anni ne sono passati tanti da quella prima e indimenticabile apparizione sul piccolo schermo, in cui diede prova soprattutto di una cosa. Di essere cioè una gran chiacchierona e di possedere un carisma notevole.

Quello che è poi stato, come ben sappiamo, il suo asso nella manica. Giulia De Lellis ha creato praticamente dal nulla quello che oggi è uno degli imperi Instagram più affermati in assoluto. Si è trasformata in un‘icona di stile, di moda e di bellezza. Sa come parlare al suo pubblico ed è riuscita a farsi amare, sia dagli uomini che dalle donne, a tutte le latitudini.

Giulia De Lellis in intimo sexy è una visione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ha solo 25 anni, l’ex fidanzata di Andrea Damante e Andrea Iannone, ma giorno dopo giorno si sta trasformando in una delle donne più amate d’Italia. Il perché è presto detto. E non è da ricollegarsi solo ai tanti contenuti che posta quotidianamente, ma anche alla svolta sexy della quale si è resa protagonista da qualche tempo.

Testimonial di Tezenis, brand di intimo ed easywear, la bella Giulia De Lellis si diverte un sacco a mostrare al suo pubblico i capi delle nuove collezioni del marchio. Questo significa che ormai la si vede, sempre più spesso, posare in lingerie, con le curve pericolose e il corpo ben scolpito sempre più in vista.

Ecco spiegato, quindi, perché la foto da lei pubblicata stamattina ha riscosso un incredibile numero di reactions. L’influencer laziale posa con indosso un provocante completino intimo a pois, in perfetto stile anni Cinquanta, che le calza a pennello, evidenziando lato B e décolleté in modo raffinato ma intrigante. Uno scatto sexy, certamente, ma pur sempre caratterizzato dalla semplicità e dalla genuinità di una ragazza di provincia che è riuscita a far carriera puntando, oltre che sulla sua oggettiva bellezza, sulla sua esplosiva personalità.

Impostazioni privacy