Groningen-Feyenoord, Eredivisie: pronostici, probabili formazioni

Groningen-Feyenoord è un recupero valido per la ventunesima giornata dell’Eredivisie e si gioca mercoledì alle ore 18:45 allo stadio “Euroborg” di Groningen: pronostici, analisi e probabili formazioni.

GRONINGEN – FEYENOORD | mercoledì ore 18:45

Sfida importante per le ambizioni europee di entrambe le squadre, quello che vedrà di fronte Groningen e Feyenoord nel recupero della 21^ giornata di campionato. I padroni di casa puntano alla qualificazione in Europa League, ma sono reduci dal mezzo passo falso (1-1) di domenica scorsa in casa dell’Heerenveen, in un match dove era lecito aspettarsi qualcosa in più. Il tecnico Danny Buijs dovrebbe affidarsi a Sergio Padt tra i pali; Gudmundsson, Van Hintum, Itakura e Angel Leal a formare il reparto arretrato. In mediana Lundqvist, Van Kaam e Da Cruz, con Suslov, Strand Larsen ed El Hankouri a comporre il tridente offensivo.

Anche il club di Rotterdam non è riuscito ad andare oltre il pareggio sul campo del Twente nello scorso weekend. Un punto comunque guadagnato, considerando soprattutto che la partita aveva preso una piega totalmente sbagliata. Dopo nemmeno un quarto d’ora, infatti, la squadra allenata da Dick Advocaat era già sotto di due reti, ed è riuscita ad annullare lo svantaggio soltanto grazie al gol di Toornstra ed al calcio di rigore realizzato da Steven Berghuis nella ripresa. Ora l’obiettivo è tornare dall’Euroborg con un successo, per accorciare ulteriormente le distanze dalla zona Champions. L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Marsman in porta, Geertruida, Spajic, Senesi e Malacia in difesa. Toornstra, Fer e Diemers, formeranno invece il trio di centrocampo, con Berghuis, Jorgensen e Linssen in avanti.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Chelsea, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lazio-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Entrambe le squadre potrebbero segnare più d un gol a testa. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Groningen-Feyenoord

GRONINGEN (4-3-3): Padt; Gudmundsson, Van Hintum, Itakura, Angel Leal; Lundqvist, Van Kaam, Da Cruz; Suslov, Strand Larsen, El Hankouri
FEYENOORD (4-3-3): Marsman; Geertruida, Spajic, Senesi, Malacia; Toornstra, Fer, Diemers; Berghuis, Jorgensen, Linssen.

Groningen-Feyenoord: chi vince?

  • Feyenoord (56%, 14 Votes)
  • Pareggio (36%, 9 Votes)
  • Groningen (8%, 2 Votes)

Total Voters: 25

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy