Isola dei famosi, Gascoigne pronto per l’Honduras. Ma la star sul web è la figlia – FOTO

Isola dei famosi, nel cast c’è anche Paul Gascoigne. Ma avete mai dato un’occhiata al profilo Instagram della figlia Bianca?

Giusto il tempo di archiviare questa lunghissima edizione del Gf Vip e sarà tempo, per i fan di Canale 5, di riprendere posto sul divano e di godersi un altro reality show. Dovrebbe iniziare una decina di giorni dopo l’apertura della fatidica porta rossa, infatti, l’Isola dei famosi, che secondo i rumors potrebbe sbarcare in prima serata a partire dall’11 marzo.

Leggi anche: Pellè al Parma, la Serie A accoglie Vicky Varga: è una star di Instagram – FOTO

Le indiscrezioni trapelate sul cast non sono ancora state confermate dalla produzione, ma è ormai certo che uno dei naufraghi sarà un volto notissimo agli amanti del calcio. Un calciatore talentuoso, oggi ultracinquantenne, che fece sognare la Lazio e diversi club professionisti di Inghilterra e Scozia.

Stiamo parlando di “Gazza“, ossia del mitico Paul Gascoigne, che sembra prontissimo a fare i bagagli e a partire alla volta dell’Honduras. Non sarà un semplice reality show fine a se stesso, per lui, ma un’occasione preziosissima per rinascere e per lasciarsi alle spalle, una volta per tutte, i problemi che lo hanno attanagliato negli ultimi anni.

Isola dei famosi, la figlia di Gascoigne ammalia il web

Per un Gascoigne pronto a partire per l’Honduras, ce n’è un’altra che, invece, sta benissimo dove si trova. Ci riferiamo alla figlia del campione, la splendida Bianca, che giorno dopo giorno sta diventando sempre più un’icona del web. E non solo per via del cognome che porta, ma per le sue doti ben palesate sui social network.

Bianca Gascoigne è, ad oggi, una delle star incontrastate delle piazze virtuali. Le foto che posta, anche piuttosto spesso, sono apprezzatissime dal popolo del web. Il che non ci stupisce per nulla, visto che la figlia del calciatore della Lazio può contare su una bellezza decisamente ipnotica e senza paragoni.

Gli scatti che posta su Instagram, molti dei quali la ritraggono in intimo di pizzo e abiti ben poco coprenti, sono supersexy. Le sue forme prorompenti, unite ad un sex appeal innato, sono un mix “letale” per chiunque bazzichi sul social più amato dalle star. Proprio come nell’ultima foto che ha aggiunto, in cui possiamo ammirare la splendida Bianca Gascoigne con indosso lingerie viola e sensualissime calze autoreggenti. Un’immagine che, in pochi minuti, ha raccolto una miriade di like. Dobbiamo forse spiegare perché?

Impostazioni privacy