Reggiana-Entella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Entella è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – ENTELLA | domenica ore 21:00

Dopo una serie di sconfitte consecutive la Reggiana si era rialzata in casa, salvo poi cadere nuovamente a Pisa. Immischiata nelle sabbie mobili della classifica, ha bisogno di aria fresca. L’Entella ha gettato alle ortiche la vittoria e il Cosenza, nell’ultimo turno, ha addirittura portato a casa i tre punti in rimonta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini riconsegna una maglia da titolare a Varone rientrato dalla squalifica. Out Rossi e Kargbo. A sinistra Costa dovrebbe tornare dal 1’, con Gyamfi che si gioca una maglia con Libutti dalla parte opposta. Vivarini per Reggiana-Entella non può fare affidamento su Dragomir e Marcucci ancora infortunati. In attacco Brunori e Capello favoriti su De Luca e Mancosu.

Entella-Pisa
Matteo Mancosu (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Entella in diretta tv e streaming

Reggiana-Entella è in programma domenica alle 21:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita salvezza. Chi perde è spacciato, ma la Reggiana ha una rosa di maggiore quaalità rispetto all’Entella e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Reggiana-Entella

REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Costa; Muratore, Varone, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Mazzocchi.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Capello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy