Pellè al Parma, la Serie A accoglie Vicky Varga: è una star di Instagram – FOTO

Pellè torna in Italia dopo 5 anni trascorsi in Cina. Porterà con sé la futura moglie Viky Varga, la splendida modella ungherese amatissima sui social.

Otto anni insieme. Cinque dei quali trascorsi all’altro capo del mondo, in Cina, lontani dagli affetti e dallle famiglie di entrambi. Ma è finalmente tempo, per Graziano Pellè e per la sua dolce Viky Varga, di rientrare in Italia. È notizia di oggi, infatti, che il centravanti pugliese tornerà a giocare tra le file del Parma, dove aveva giocato il suo ultimo campionato di serie A.

Leggi anche: Australian Open, tra le italiane riflettori puntati su Camila Giorgi

Torna con un bagaglio ricco di esperienze di vita e sul campo, Pellè, ma anche con un progetto ben preciso. Proprio di recente, nel corso di una lunga vacanza da sogno a Dubai, ha chiesto la mano della sua fidanzata, organizzando per lei una splendida sorpresa al tramonto.

Sorpresa che è stata perfettamente documentata, minuto per minuto, e pubblicata sui social in tempo reale dalla stessa promessa sposa. La modella ungherese, da quel giorno, è comprensibilmente raggiante come non mai. Ed è assai probabile, a questo punto, che sarà proprio l’Italia a fare da cornice al coronamento del loro sogno d’amore.

Pellè, la futura moglie Viky Varga fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Graziano Pellè e Viky Varga sono seguitissimi su Instagram e Facebook. Il popolo dei social ritiene, addirittura, che si tratti al momento della coppia più bella dello showbiz. E ci sono tutti i presupposti per pensare che il loro sarà davvero un matrimonio da favola, innamorati pazzi come sono.

Con buona pace dei numerosissimi follower che la seguono nelle piazze virtuali e che sarebbero pronti, anch’essi, a prometterle amore eterno, proprio come ha fatto il centravanti all’ombra del Burj Khalifa. Ma tant’è. Vorrà dire che dovranno accontentarsi delle foto supersexy che è solita postare e continuare, quindi, ad ammirarla da lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Non stupisce affatto che Viky Varga sia così acclamata da chi bazzica su Instagram. La modella ungherese ha un corpo da urlo e un sorriso che scioglierebbe anche il cuore più duro. Per non parlare del suo streaming fotografico, costantemente aggiornato con nuovi scatti che la ritraggono il che spiega in quattro e quattr’otto come mai il suo profilo sia così gettonato.

 

Impostazioni privacy