Australian Open, tra le italiane riflettori puntati su Camila Giorgi

Australian Open, sorteggiato il tabellone femminile. Ecco contro chi giocherà Camila Giorgi, che intanto si “allena” per rendere il suo profilo Instagram sempre più sexy. 

La dea bendata non le ha sorriso. Quando, la scorsa notte, sono stati effettuati i sorteggi per il tabellone femminile degli Australian Open, la sorte ha voluto che l’italianissima Camila Giorgi venisse “accoppiata” con un avversario molto difficile. Ci riferiamo a Yaroslava Shvedova, l’atleta russa naturalizzata kazaka.

Leggi anche: L’Eredità, la sexy professoressa compie gli anni. Il regalo lo fa lei ai fan – FOTO

Non sarà semplice batterla, ma la Giorgi ha dato prova più di una volta di grande tenacia e determinazione. E non solo. Ha saputo dimostrare, proprio di recente, di avere molte altre doti “nascoste”. Negli ultimi tempi, infatti, la bella marchigiana sembra aver intrapreso una carriera parallela a quella sportiva.

Per capire a cosa ci riferiamo, basta cercarla con la lente su Instagram. Troverete, nel suo streaming fotografico, un bel po’ di scatti che testimoniano che Camila non è solo un’atleta formidabile, ma anche una giovane donna bellissima e supersexy. Una svolta inaspettata, la sua, che da un giorno all’altro ha iniziato a posare in intimo e lingerie (come vi avevamo raccontato qui) lasciando tutti di stucco.

Australian Open, la Giorgi in intimo sexy prima del torneo

Questo non significa, tuttavia, che ambisca a una carriera da influencer. Giammai. Vuol semplicemente dire, come ha rivelato in un’intervista riportata dal sito de Il Messaggero, che vuole dedicarsi anche all’altra sua passione. Quella per moda, cioè, che a sentir lei le piacerebbe ancor più di quanto non le piaccia il tennis.

In attesa di lanciare un brand tutto suo, evento peraltro imminente, continua perciò a darsi da fare su Instagram, coltivando questo nuovo e del tutto inaspettato interesse per le passerelle e per gli shooting fotografici. Servizi in cui appare sempre più sensuale e spigliata, merito di un corpo decisamente atletico e instagrammabile.

Al di là di dove la porterà questa svolta sexy, siamo comunque pronti a scommettere che sarà anche grazie a Camila Giorgi, se gli Australian Open saranno seguitissimi. Siamo certi infatti che, dopo questi scatti bollenti, ci saranno in giro molti più tifosi desiderosi di vederla all’opera in sneakers e gonnellino bianco.

Impostazioni privacy