Camila Giorgi, la svolta sexy della tennista: intimo rosso per Natale

La tennista Camila Giorgi ha spiazzato i suoi fan con degli inaspettati auguri hot. Gli scatti pubblicati sui social rivelano che la campionessa ha un corpo sì sportivo, ma anche supersexy. 

Non siamo abituati a vederla così. In campo ha sempre le sneakers ai piedi, i polsini, la fascia per i capelli e i completi sportivi. O tutt’al più, nel poco tempo libero che le resta tra una sessione di allenamento e una capatina a Wimbledon, in jeans e t-shirt.

Leggi anche: WhatsApp, nuovo aggiornamento: su questi smartphone non funzionerà più

Eppure, in occasione di queste festività natalizie, Camila Giorgi ha stupito i suoi followers con un paio di scatti che nulla hanno a che vedere con la sua passione più grande: il tennis. Per dare loro gli auguri ha infatti messo da parte la racchetta e la gonna in tessuto tecnico per tirar fuori l’artiglieria pesante.

Tutti ci eravamo accorti di quanto fosse bella, ma nessuno avrebbe mai immaginato che la semplice e dolce Camila potesse decidere di fare degli auguri tanto hot ai suoi fan più fedeli. Ma i doni inaspettati, si sa, sono sempre quelli più graditi. E questo caso non fa certo eccezione, anzi.

Tra pizzi e merletti, la dolce Camila fa strage di cuori


Sono due, come abbiamo detto, gli scatti che Camila ha pubblicato per augurare un Buon Natale al popolo dei social. Il primo è dei due è di certo quello più bollente: la Giorgi posa sul divano in lingerie rossa di pizzo, con le onde bionde scompigliate ed un paio di sensualissime décolleté col tacco a spillo, in tinta con il suo intimo supernatalizio.

Non si può non notare la bellezza del suo corpo, allenato ed in formissima. Dei muscoli perfettamente delineati, di quelle gambe toniche che, durante le gare, fanno su e giù per il rettangolo senza mai tradire un cedimento. E se i suoi ace hanno fatto battere migliaia di cuori all’unisono, questa foto è certamente all’altezza dei suoi mitici rovesci.

Nella seconda foto postata su Instagram, la sensualissima Camila Giorgi compare invece a mezzo busto. La lingerie è la stessa, ma l’attenzione è stavolta focalizzata sul reggiseno di pizzo e sul lato A. Sebbene nello scatto precedente sia molto più sexy, anche questo ha a ragion veduta riscosso grandi consensi tra il pubblico dei social. Che ora, ne siamo certi, attende con trepidazione che la bella Camila faccia il tris.

 

Impostazioni privacy