L’Eredità, la sexy professoressa compie gli anni. Il regalo lo fa lei ai fan – FOTO

L’Eredità, Federica Calemme festeggia il suo compleanno su Instagram insieme ai fan pubblicando una serie di stories davvero calienti. 

La pelle ambrata, lo sguardo penetrante, il fisico scultoreo. Non c’è nulla, in Federica Calemme, che non piaccia ai fan. La sensualissima professoressa dell’Eredità è una vera e propria star sui social network, in particolare su Instagram, dove la sua popolarità aumenta giorno dopo giorno.

Leggi anche: La pupa e il secchione, web pazzo di queste due concorrenti | Le foto più sexy

Il numero dei suoi follower cresce dopo ogni foto da lei postata. E non c’è di che stupirsi, considerando che gli scatti di cui si rende protagonista sono spesso e volentieri molto bollenti. Non che le costi troppa fatica far la sexy, ecco. È qualcosa che le riesce benissimo, bella com’è.

Siamo assolutamente certi, quindi, che la raffica di storie che la professoressa dell’Eredità Federica Calemme ha pubblicato oggi frutterà molto. Anche perché, sebbene fosse il suo compleanno, il regalo ha ben pensato di farlo lei ai fan e non viceversa. Un regalo molto caliente e di sicuro apprezzatissimo dal popolo dei social.

L’Eredità, raffica di stories sexy per Federica Calemme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

A che regalo ci riferiamo? Semplice. La bella modella originaria di Casalnuovo, in provincia di Napoli, sembra aver voluto fare festa con i suoi follower tramite stories. Ha pubblicato a raffica una serie di contenuti decisamente interessanti, una miriade di foto una più bella dell’altra.

Scatti in cui lei, naturalmente, si mostra in tutta la sua impagabile bellezza. Prima in tuta, poi in costume, poi in tubino rosso. E ancora, in abito da sera in passerella, in jeans e maglietta, con un supersexy abitino in stile anni ’50. Perfino in reggiseno, tanto per non farci mancare nulla.

Le immagini postate tramite stories sono pazzesche. Ci permettono di ammirare la sinuosità delle sue curve, l’abbondanza di un décolleté che è difficile possa passare inosservato. Nonché l’assoluta perfezione di quel lato B che i suoi fan, certamente, avranno già abbondantemente apprezzato durante la messa in onda della trasmissione di cui è protagonista.

Impostazioni privacy