La pupa e il secchione, web pazzo di queste due concorrenti | Le foto più sexy

La pupa e il secchione, stasera il terzo appuntamento. Ecco le due pupe che stanno conquistando i telespettatori e gli utenti dei social. 

La pupa e il secchione e viceversa” è quasi giunto al giro di boa, ma stando a quanto riferito dal cast il meglio deve ancora venire. Stasera, intanto, sarà la volta del terzo appuntamento, e le anticipazioni già trapelate parlano chiaro: sarà una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Leggi anche: La pupa e il secchione, le preferite su Instagram: foto da capogiro

La nuova edizione della divertentissima trasmissione televisiva in onda su Italia 1 è stata registrata mesi fa. Per questa ragione, i concorrenti che vi hanno preso parte sono già “liberi” da un pezzo. E le pupe, in particolare, trovano sempre un buon modo per farsi apprezzare non solo tramite il piccolo schermo, ma anche sui social network.

È il caso, ad esempio, di Miryea Stabile e di Linda Taddei, che post dopo post sono sempre più vicine alle vetta riservata alle reginette di Instagram. Due pupe bellissime e dal fascino innegabile, le cui foto riescono sempre ad incassare un incredibile numero di like e di reaction. Come mai si potrebbe resistere, d’altronde, a tanto sex appeal?

La pupa e il secchione, Linda e Miryea sotto i riflettori

Il nome di Linda Taddei potrebbe non esservi nuovo. La splendida e sensualissima modella, originaria della provincia di Ferrara, nel 2019 ha sfiorato uno dei titoli di bellezza più prestigiosi in assoluto. Si è classificata seconda, cioè, a Miss Universo, grazie certamente al suo fisico mozzafiato e ad uno sguardo che definirlo magnetico e penetrante non sarebbe che un eufemismo.

Non è da meno Miryea Stabile, la sexy ballerina dal fisico statuario che parrebbe aver fatto breccia non solo nel cuore del popolo di Instagram, ma anche, a gran sorpresa, in quello di un secchione. Lui è Alessio Guidi, che concorre in gara con la pupa Stephanie Bellarte ma che, sin dall’inizio, ha instaurato un gran bel feeling con la bresciana Miryea.

Stasera, ad ogni modo, la puntata si aprirà con il momento dedicato ai “ripensamenti“. Pupe e secchioni potranno decidere se cambiare partner o se, invece, continuare a gareggiare con quello che gli è toccato in sorte durante la prima serata. E poi sapremo, ovviamente, quale coppia dovrà abbandonare il gioco per sempre.

Impostazioni privacy