La pupa e il secchione, le preferite su Instagram: foto da capogiro

La pupa e il secchione, stasera la seconda puntata. Nel frattempo, due pupe hanno già bucato lo schermo e fatto impazzire il popolo dei social. Ecco chi sono.

La nuova formula piace. E lo dimostra il fatto che giovedì scorso, in occasione della prima puntata, la trasmissione televisiva “La pupa e il secchione e viceversa” abbia riscosso un notevole successo. Complici, naturalmente, la maestria di Andrea Pucci e la genuina semplicità della sua madrina d’eccezione, l’ex pupa Francesca Cipriani.

Leggi anche: Naomi Campbell a Sanremo. Quel bacio con la Gregoraci che non ha mai mandato giù

Ma il merito del boom di ascolti, naturalmente, non è solo del format in sé, quanto piuttosto anche delle incredibili bellezze che la produzione ha deciso di affiancare ai secchioni dell’edizione 2021. Cinque donne mozzafiato, alcune delle quali già note e viste in occasione di concorsi come Miss Universo.

Due di loro, in particolare, sembrano aver solleticato, e non poco, la curiosità del popolo dei social. L’indice di gradimento dei loro profili Instagram, non certo a caso, è schizzato alle stelle. Il perché è presto detto: queste due pupe, nulla togliere alle altre ovviamente, hanno bucato lo schermo e si sono fatte amare sin da subito.

La pupa e il secchione, stasera la seconda puntata

Ma di chi stiamo parlando? Le concorrenti alle quali alludiamo sono Laura Antonelli e Stephanie Bellarte. La prima viene da Pomezia, ha 19 anni ed è già un’influencer con un gran seguito. Verace e sicura di sé, sogna di convolare a nozze con un calciatore. E bella com’è non ci sarebbe da stupirsi se, tra qualche tempo, dovessimo davvero vederla tra le braccia di un campione.

Stephanie, nella vita, fa l’indossatrice. Nel tempo libero, invece, colleziona fasce e coroncine. Sì, è stata nominata Miss talmente tante volte da essercisi quasi abituata. I riflettori, in occasione della seconda puntata che andrà in onda stasera alle 21.20, su Italia 1, sono tutti puntati su di lei. Sta facendo non poco discutere, in effetti, il presunto flirt con il secchione Alessio Guidi.

Flirt del quale, peraltro, non si è detta affatto felice la pupa che gioca in coppia con lui, ossia Miryea. Ci sono tutti i presupposti per pensare, quindi, che l’argomento clou della serata possa essere questo. E che tra le due donne possano addirittura volare gli stracci, tra un ballo e l’altro, nel corso della sfida che i concorrenti saranno chiamati ad affrontare sotto lo sguardo severo di Natalia Titova.

Impostazioni privacy