Naomi Campbell a Sanremo | Quel bacio con la Gregoraci che non ha mai mandato giù

Naomi Campbell assoldata da Amadeus per il Festival di Sanremo. Ma vi ricordate di quella lite con Elisabetta Gregoraci?

Amadeus non ha più alcun dubbio: vuole che sia Naomi Campbell ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo. Un’idea che “covava” già da tempo, per la verità. Almeno da quest’estate, da quando cioè ha visto in tv un servizio sulla Venere nera e ha scoperto qualcosa che non tutti sanno.

Leggi anche: Sanremo 2021, Rai a caccia di figuranti | Monta la polemica sui social

Già, perché pochi sono a conoscenza di quello che Naomi ha fatto e continua tuttora a fare, al di là della sua brillante carriera nel mondo della moda. Ci riferiamo alla sua battaglia contro il razzismo e a favore dei diritti civili, qualcosa che non ha mai sponsorizzato ma che ha preferito tenere per sé.

Era molto amica di Nelson Mandela ed è questo, probabilmente, unito alla sua impagabile bellezza, che ha fatto scoccare la scintilla di Amadeus. Si presume, dal momento che questo dettaglio della sua vita lo ha molto colpito, che il suo intervento a Sanremo verterà proprio su questo.

Naomi Campbell, i retroscena che non t’aspetti

Elisabetta Gregoraci
L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Ci sono tante cose, oltre a questa, che non sappiamo della vita di Naomi. O che, più semplicemente, abbiamo dimenticato. Come la lite con Elisabetta Gregoraci, ad esempio, da ricondurre al fatto che anche la Campbell ha avuto una love story con Flavio Briatore. Una relazione durata soltanto 5 anni ma della quale, ancora oggi, lui parla con grande trasporto.

Alcuni dettagli succulenti su questo bizzarro triangolo amoroso sono emersi proprio di recente. L’ex moglie del ricco imprenditore ha infatti raccontato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, di una “piccola” baruffa con la modella di origini britanniche. La Gregoraci ha infatti svelato, ai suoi compagni d’avventura, di una vacanza che le due donne e Briatore fecero tutti insieme.

Era Capodanno e si trovavano in Kenya. L’imprenditore e la bella calabrese stavano insieme da un paio di mesi e, allo scoccare della mezzanotte, lui baciò prima la sua dama e non la sua ex fidanzata. Cosa che Naomi, a quanto pare, non ha affatto digerito. Tanto che, secondo il racconto di Elisabetta, dopo una sfuriata, fece le valigie e andò via. Non ci sarebbe più ruggine tra le due “pantere”, dice la Gregoraci, eppure si sa, certe cose non si dimenticano mai. E sei ti chiami Naomi Campbell non vuoi essere seconda a nessuna.

Impostazioni privacy