Maria Luisa Jacobelli, calcio e sex appeal nel suo dna. La foto con “vista” è magnetica

Maria Luisa Jacobelli ha la passione per lo sport nel dna ed è anche una delle stelle nascenti dei social network. Nell’ultima foto è divina.

È cresciuta a pane e calcio. E c’era da aspettarselo, d’altro canto, che avrebbe intrapreso una carriera incentrata su quella che è sempre stata la sua passione più grande. Parliamo di Maria Luisa Jacobelli, la bellissima 28enne napoletana che ha ereditato l’amore per il calcio e dintorni dal suo papà, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli.

Leggi anche: Monica Bellucci, le foto della figlia ci fanno tornare indietro nel tempo

Ma che cosa fa oggi, oltre a postare un elevatissimo numero di scatti da urlo sui social network? Fa la giornalista sportiva, naturalmente. Ha lavorato per Telelombardia, Top Calcio 24 e Antenna 3 ed è “specializzata” in calciomercato. Ma si è concessa, tra una trasmissione e l’altra, anche qualche piccola variazione sul tema.

Il popolo dei social poco avvezzo allo sport la ricorderà, senza ombra di dubbio, per la partecipazione ad uno dei reality show più seguiti dell’estate: Temptation Island. Nel villaggio di Is Morus Relais ha avuto modo di mettersi in mostra non solo per le sue doti intellettuali, ma anche per quelle fisiche.

Maria Luisa Jacobelli, scatto hot su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Sì, perché Maria Luisa Jacobelli non è solo una brava giornalista sportiva con il cuore che batte forte per il calcio e per tutto che ruota attorno al pallone. È anche una donna di una bellezza straordinaria, con tutte le curve al punto giusto e un sex appeal innato. Ce l’ha nel sangue, proprio come la passione che le ha trasmesso il suo papà.

È sufficiente andare a spulciare nel suo profilo Instagram, per toccare con mano quello che stiamo dicendo. L’ultima foto, in particolar modo, sembra raccontarci chi sia l'”altra” Maria Luisa. Una 28enne sensualissima che sa giocare benissimo con la propria femminilità e alla quale piace stare al centro dell’attenzione.

In questo scatto indossa un top sexy e molto, ma davvero molto, scollato. Un outfit che rivela la perfezione del suo lato A ma che mette anche in mostra la bellezza dei tratti del suo viso, le sue labbra carnose e gli occhi magnetici. Una donna dal fascino squisitamente mediterraneo che, non certo a caso, sta già spopolando sui social.

Impostazioni privacy