Diletta Leotta è scomparsa dai social. Quella voce su lei ed Elodie

Diletta Leotta in silenzio stampa. Ecco perché la conduttrice di Dazn non si fa vedere sui social da qualche giorno. 

C’è sempre qualcosa sotto, quando un vip particolarmente attivo sui social si assenta troppo a lungo. E non è passato per niente inosservato, di conseguenza, il fatto che Diletta Leotta non si faccia vedere su Instagram dallo scorso fine settimana, abituati come siamo ad avere sue notizie praticamente ogni giorno.

Leggi anche: Maria Luisa Jacobelli, calcio e sex appeal nel suo dna: la foto con “vista” è magnetica

Qui gatta ci cova e non c’è dubbio. Ma non se la sta spassando con il suo bel Can Yaman, come tutti pensavamo. In ballo c’è, piuttosto, qualcosa di molto più grosso. Sebbene la coppia sia stata nuovamente paparazzata a Roma, pare che la conduttrice di Dazn si stia dedicando anche ad altro, oltre che a coltivare questo nuovo amore.

Il fatto che lo scorso fine settimana non si sia vista neanche a bordo campo, in occasione del suo consueto appuntamento con la serie A, non fa che confermare quello che stiamo dicendo. Che dietro questa misteriosa ed inaspettata sparizione, cioè, c’è sicuramente qualcosa.

Diletta Leotta, reality show in vista

Siete curiosi di sapere di cosa si tratti? Ve lo sveliamo subito. La bella Diletta, a quanto pare, è stata “assoldata” da Amazon Prime per partecipare alla seconda edizione del reality show Celebrity Hunted. La produzione sta già lavorando alle nuove puntate e, di conseguenza, i vip coinvolti sono impegnati nelle riprese.

Il format, che si è rivelato vincente, sarà tale e quale a quello proposto lo scorso anno. I personaggi famosi che vi prenderanno parte saranno perciò nuovamente chiamati ad affrontare una sfida molti coinvolgente: dovranno fuggire ed evitare di farsi catturare dall’intelligence. Le star del cast non possono utilizzare il cellulare, per cui ecco spiegata la misteriosa sparizione della conduttrice di Dazn.

Oltre a Diletta Leotta, parteciperanno a Celebrity Hunted molti altri volti noti della televisione, del cinema e della musica: ci saranno Elodie, da sempre amica della nostra giornalista del cuore, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Vanessa Incontrata, Boss Doms, Miss Keyta e molti altri ancora. Dovranno pazientare un po’, quindi, i fan della bella siciliana, prima di vederla ricomparire sui social.

Impostazioni privacy