Monica Bellucci, le foto della figlia ci fanno tornare indietro nel tempo

Monica Bellucci, la figlia Deva è tale e quale a lei e sta seguendo le sue stesse orme. Ecco tutto quello che sappiamo di lei. 

Quella formata da Monica Bellucci e Vincent Cassel è stata una delle coppie più amate dello showbiz. Un matrimonio durato ben 17 anni, conclusosi nell’estate del 2013 con una separazione consensuale ma per nulla indolore. Dalla loro storia d’amore sono nate due figlie: Deva, la più grande, e Leonie, che sta per compiere 11 anni.

Leggi anche: Wanda Nara, prima il décolleté, poi il lato B: la doppietta fa sognare i follower

La primogenita non è ancora maggiorenne, eppure è già lanciatissima nel mondo della moda. Le foto che hanno preso a circolare nelle ultime ore, peraltro, rivelano che Deva è tale e quale alla mamma Monica. Tanto che, a guardarle, pare quasi un déjà-vù. Non ci riferiamo al solo aspetto estetico, ma anche al suo percorso di vita.

La figlia di Bellucci e Cassel, infatti, sulla soglia dei 17 anni, è già testimonial di Dolce & Gabbana. Proprio come lo fu, a questa stessa età, la sua mamma. E così, nei giorni scorsi, Deva ha posato in riva al Lago di Como per la famosissima casa di moda italiana, lasciando tutti esterrefatti.

Deva Cassel sulle orme di mamma Monica Bellucci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)


Non ci vuole molto a capire perché Domenico Dolce e Stefano Gabbana abbiano voluto che fosse proprio lei a sponsorizzare il lancio della nuova fragranza femminile dell’iconico marchio italiano. Basta dare un’occhiata alle foto comparse nelle ultime ore sui social, infatti, per rendersi conto di quanto sia bella la “piccola” Deva.

È tale e quale alla mamma, praticamente, a riprova del fatto che la genetica a volte può essere una scienza esatta. Stesse labbra carnose, stessi occhi scuri e penetranti. I tratti gentili, delicati, l’eleganza che pare innata. Sembra quasi di fare un viaggio a ritroso nel tempo, quando si posano gli occhi sulle foto scattate a Bellagio.

Non è la prima volta, ad ogni modo, che Deva Cassel si mostra al mondo. Nonostante la sua giovanissima età, infatti, la primogenita di Monica e di Vincent ha già conquistato numerose copertine. Vive tra Roma e Parigi, parla non due ma quattro lingue e, ne siamo certi, sentiremo molto parlare di lei.

 

Impostazioni privacy