Wanda Nara, prima il décolleté, poi il lato B: la doppietta fa sognare i follower

Wanda Nara si concede un po’ di relax con la massaggiatrice delle star e regala due scatti sensualissimi ai suoi fan. Ecco le foto calienti.

È stata una domenica all’insegna del relax più assoluto, per Wanda Nara. La reginetta di Instagram ne ha approfittato per dedicare del tempo a se stessa e per regalarsi un appuntamento riservato con una persona il cui nome è molto noto, da qualche tempo a questa parte, nel jet set europeo.

Leggi anche: Jolanda De Rienzo vs Ludovica Pagani: il maglione scende, la bandiera copre poco

La moglie di Mauro Icardi ha trascorso questa uggiosa domenica parigina con Joyce Rodriguez. Il suo nome potrebbe non dirvi niente, ma chi bazzica sui social sa benissimo che lei è la massaggiatrice delle star. La migliore sul campo, sembrerebbe, quanto meno a giudicare dai feedback della gente che conta.

E così, la bella Wanda si è lasciata coccolare per tutto il giorno con i trattamenti miracolosi di cui Joyce parrebbe essere capace. Trattamenti che di solito riserva alle celebrities che bazzicano tra Milano e dintorni, ma si sa, a lady Icardi non si può dir di no. A trarne giovamento, ad ogni modo, non è stata solo lei. Già, perché la Nara, rilassata in ogni fibra del suo corpo, ha ben pensato di fare anche un bel regalo ai suoi numerosi follower.

Wanda Nara, il “panorama” è notevole

Wanda Nara
Foto Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Le fotografie che ha postato nella giornata di ieri tramite stories sono davvero un bellissimo cadeaux, visto e considerato che Wanda ha offerto loro una vista privilegiatissima su un “panorama” niente male. No, non ci riferiamo ad una finestra con vista sulla Tour Eiffel. Tutt’altro.

Nel primo scatto si è svelata, in compagnia della Rodriguez, con indosso nient’altro che uno striminzitissimo telo di spugna. Retto a malapena, vista l’abbondanza del suo seno, con una mano. Non che sia servito a molto, ad ogni modo, considerando che il suo décolleté è lì in bella vista nonostante il maldestro tentativo di coprirlo.

Wanda Nara
Foto Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/

La seconda foto postata tramite stories ha fatto ancor più scalpore della prima. La prospettiva, in effetti, è risultata essere particolarmente interessante: si vede, in primissimo piano, il suo formoso lato B, incorniciato da un minuscolo perizoma nero. Chissà quanti avrebbero fatto carte false, ieri, per essere al posto della sua massaggiatrice di fiducia…

Impostazioni privacy