Torino-Milan, Serie A, in diretta TV e in live streaming

Torino-Milan è l’ultima partita di Serie A della quinta giornata: conclude un turno infrasettimanale cominciato martedì. Si giocherà stasera alle 21, allo stadio Olimpico Grande Torino, e si può vedere in diretta in tv e in streaming, su Sky o tramite NOW TV. Il Torino viene da due sconfitte consecutive. Il Milan ha perso il derby di Milano sabato scorso per 2-0, mostrando evidenti limiti strutturali nella rosa e nel gioco.


Marco Giampaolo in conferenza stampa

Già da qualche settimana sta crescendo intorno al Milan da parte dei media e dei tifosi la percezione che la squadra stia rendendo al di sotto delle sue potenzialità. Il Milan ha segnato soltanto due gol in quattro partite, ed è una delle squadre di Serie A con le più basse percentuali di tiri in porta. Giampaolo, che è sembrato a volte in difficoltà durante le conferenze stampa, si è assunto piena responsabilità per i mancati risultati di questo inizio di stagione. Ha espresso comunque fiducia nella possibilità che il Milan migliori in tempi rapidi grazie al lavoro di squadra.

Come vedere Torino-Milan in diretta TV e in streaming

Torino-Milan si giocherà stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Torino. Sarà visibile in diretta TV – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa all’abbonamento Sky, Torino-Milan si potrà vedere su NOW TV, il servizio di streaming autonomo collegato al gruppo Sky ma indipendente. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Laxalt; Verdi, Belotti.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao.

Impostazioni privacy