Feyenoord-Az Alkmaar, Eredivisie: formazioni, pronostici

Feyenoord-Az Alkmaar è un recupero di Eredivisie, si gioca giovedì sera alle 20: pronostici, probabili formazioni e diretta streaming.

FEYENOORD – AZ ALKMAAR | giovedì ore 20:00

Il Feyenoord allenato da Stam è ancora imbattuto ma ha pareggiato quattro partite su sei, troppe se si punta a un campionato di vertice. Nell’ultimo turno in particolare non è riuscito a vincere sul campo dell’Emmen pur passando in vantaggio di due gol e pur giocando il finale del secondo tempo in undici contro dieci. Il pareggio finale per 3-3 ha sottolineato la facilità con cui il Feyenoord riesce a fare gol ma allo stesso tempo come la solidità in difesa non sia ancora stata trovata da Stam.

L’Az Alkmaar arriva in grande fiducia a questa sfida, con tre punti in più in classifica rispetto ai rivali e al gran completo. Anche il Feyenoord non ha grandi problemi di formazione, fuori per infortunio c’è solo il difensore Sven van Beek mai impiegato finora in campionato. I precedenti dell’Az Alkmaar allo stadio De Kuip non inducono all’ottimismo: cinque sconfitte e tre pareggi negli ultimi otto precedenti.

Come vedere Feyenoord-Az Alkmaar in streaming

Feyenoord-Az Alkmaar, in programma giovedì alle 20:00, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Feyenoord-Az Alkmaar: il pronostico

Si affrontano due squadra che giocano con schemi offensivi e che segnano con una certa facilità: i gol non dovrebbero mancare in una partita in cui il Feyenoord parte leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Feyenoord-Az Alkmaar

FEYENOORD (4-2-3-1): Vermeer; Karsdorp, Ié, Botteghin, Haps; Fer, Tapia; Berghius, Kokcu, Larsson; Narsingh.
AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Vlaar, Wuytens, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners, Wit; Stengs, Boadu, Idrissi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy