Le prime pagine sportive di oggi, sabato 20 aprile

I principali quotidiani sportivi italiani dedicano la prima pagina alle partite della 33ª giornata di Serie A, quasi tutte in programma oggi dalle 12:30 in poi. “Scudetto per stare Allegri” titola la Gazzetta dello Sport in riferimento alla partita delle 18:00. Alla Juventus contro la Fiorentina basterà un pareggio per vincere l’ottavo scudetto consecutivo con cinque giornate di anticipo.

La partita più attesa è Inter-Roma, alle 20:30, definita dalla Gazzetta un “match point” per la Champions League. Una vittoria non garantirebbe all’Inter di arrivare matematicamente quarta ma incrementerebbe di molto il margine di vantaggio sulla Roma stessa, al momento quinta.

Le prime pagine sportive dei quotidiani britannici sono dedicate alla partita tra il Manchester City e il Tottenham in Premier League. Tornano subito ad affrontarsi, oggi alle 13:30, dopo il passaggio del turno da parte del Tottenham nello splendido ritorno dei quarti di finale di Champions League.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nelle giornate di domenica 21 e lunedì 22 aprile 2019.

Impostazioni privacy