Le prime pagine sportive di oggi, sabato 13 aprile

Sui principali giornali sportivi italiani di sabato 13 aprile la notizia con più spazio in prima pagina è l’attesa per la partita della Juventus. A Ferrara alle 15:00 contro la Spal le basterà un pareggio per vincere l’ottavo scudetto consecutivo. Come anticipato dall’allenatore Massimiliano Allegri ci saranno diverse riserve in campo, per permettere ai titolari di riposare in vista del ritorno dei quarti di Champions League.

L’altra partita ampiamente descritta in apertura è quella del Milan. Stasera giocherà a San Siro contro la Lazio per difendere il quarto posto e incrementare le possibilità di ottenere una qualificazione alla prossima Champions League.

I giornali spagnoli di impronta catalana, Diario Sport e Mundo Deportivo, scrivono principalmente di Huesca-Barcellona, partita della Liga in programma alle 16:15. Il Barcellona, che mercoledì ha giocato a Manchester contro lo United, la giocherà senza Leo Messi e con numerose riserve.

Il quotidiano di Madrid Marca ha invece in prima pagina l’introduzione a una lunga intervista al politico Santiago Abascal, leader del partito di destra nazionalista e anti-femminista Vox. L’altro giornale sportivo di Madrid, AS, riferisce dell’intenzione del Real Madrid di trovare un sostituto di Karim Benzema. C’è anche Mauro Icardi, tra le ipotesi prese in considerazione.

Impostazioni privacy