Serie A, Milan-Inter: la partita in diretta TV o in live streaming

A San Siro si gioca Milan-Inter, partita di recupero della 27a giornata di Serie A. Formazioni ufficiali: c’è Cutrone e non Kalinic, nell’attacco del Milan. L’Inter conferma il centrocampo con Brozovic e Gagliardini. La partita si può vedere in diretta in TV, su Sky e Premium, o in live streaming.

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

milan inter diretta tv live streaming partita serie a
Milan-Inter, Serie A: come vedere la partita in diretta TV o in live streaming
Il Milan, allenato da Gennaro Gattuso, è stabilmente in sesta posizione nell’attuale classifica di Serie A, dopo un inizio di campionato deludente rispetto alle attese. Ha ancora otto punti in meno dell’Inter, ma otto vittorie nelle ultime nove giornate gli hanno permesso di avvicinarsi molto al quarto posto, primo obiettivo stagionale. Sabato scorso, a Torino, ha perso 3-1 contro la Juventus al termine di una partita che per lunghi tratti il Milan ha giocato meglio del suo avversario. In precedenza aveva battuto anche squadre molto forti come la Roma e la Lazio. Nel Milan mancherà per squalifica il centrocampista Lucas Biglia.

Gennaro Gattuso in conferenza stampa

(Le altre cose da sapere su Milan-Inter)

L’Inter di Luciano Spalletti ha vinto le ultime due partite segnando complessivamente otto gol, e senza subirne nemmeno uno. Diversi commentatori hanno attribuito i recenti miglioramenti della squadra a una diversa disposizione tattica. Nel ruolo di centrocampista aggiunto nella linea mediana, al posto di Borja Valero, il croato Marcelo Brozovic è sembrato molto coinvolto e presente nelle azioni della squadra. L’utilizzo stabile del brasiliano Rafinha, in prestito dal Barcellona, ha inoltre incrementato il livello di qualità tecnica sulla trequarti, e indirettamente concesso più spazi agli esterni Ivan Perisic e Antonio Candreva. Mauro Icardi, capitano e centravanti leader della squadra, ha già segnato 24 gol, sei dei quali nelle ultime due partite.

La conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti

Come vedere Milan-Inter in diretta TV o in live streaming

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani, una delle più apprezzate coppie di cronisti e commentatori di Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport 2, con telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena. Sia gli abbonati a Sky che gli abbonati a Premium potranno vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Milan-Inter è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy