Yastremska-Pera, Sevastova-Dolehide, Maria-Barty e Vickery-Sanchez

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. Nel torneo di Charleston, Dayana Yastremska, Anastasija Sevastova e Tatjana Maria giocano rispettivamente contro Bernarda Pera, Caroline Dolehide e Ashleigh Barty. A Monterrey, invece, Sachia Vickery sfida Ana Sofia Sanchez.  

YASTREMSKA – PERA | ore 17:00

Dopo aver trionfato a Miami, Sloane Stephens ha deciso di riposare per qualche giorno e di ritirarsi dal torneo di Charleston: il suo posto nel tabellone principale è stato preso dalla lucky loser Dayana Yastremska, che aveva perso contro Maryna Zanevska nell’ultimo turno delle qualificazioni.

Bernarda Pera, insomma, avrà l’opportunità di affrontare una giocatrice molto meno forte di quella che pensava di dover sfidare: ecco perché sembra pronta ad approfittare della situazione e a ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Pera vincente (1.42, GoldBet)

SEVASTOVA – DOLEHIDE | ore 17:15

Poche ore fa, Caroline Dolehide ha nuovamente stupito: dopo aver raggiunto il terzo turno del torneo Premier Mandatory di Indian Wells, è riuscita a battere in rimonta Johanna Larsson a Charleston.

La diciannovenne statunitense sta attraversando un buonissimo periodo e potrebbe creare qualche problema anche ad Anastasija Sevastova, attesa da un match decisamente ricco di insidie.

PRONOSTICO: Sevastova non vince in due set (1.82, GoldBet)

MARIA – BARTY | ore 18:30

Tatjana Maria ha vinto solo due delle ultime tredici partite disputate. La fase iniziale del 2018 si è rivelata molto negativa per la tedesca, che rischia seriamente di collezionare una nuova delusione nelle prossime ore.

A Charleston, Ashleigh Barty consoliderà probabilmente la propria tradizione favorevole contro questa avversaria, già battuta in entrambi i confronti diretti in archivio.

PRONOSTICO: Barty vincente (1.15, Eurobet)
Barty vincente in due set (1.55, Eurobet)

VICKERY – SANCHEZ | ore 23:15

Situata nei pressi della trecentesima posizione della classifica mondiale, Ana Sofia Sanchez ha superato il primo turno del torneo di Monterrey, sfruttando la possibilità di affrontare l’inesperta Usue Maitane Arconada, peraltro battuta non senza difficoltà.

La tennista messicana non dovrebbe spingersi oltre: adesso, infatti, si appresta a disputare una partita complicata contro Sachia Vickery, che è una giocatrice di discreto livello e sembra avere buone possibilità di centrare una vittoria di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Vickery vincente in due set (1.32, planetwin365)
UNDER 19.5 GAMES (1.56, GoldBet)
Impostazioni privacy