Le partite di calcio di oggi, in diretta in tv e in streaming (sabato 2 dicembre)

Le partite di alcuni dei principali campionati di calcio d’Europa si giocano in gran parte oggi. Molte partite si giocano in Premier League, Bundesliga e Ligue 1: tra queste ci sono Arsenal-Manchester United e Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund. In Serie A c’è una sola partita, alle 20:45. E alle 15:00, come consueto, si gioca quasi tutta la Serie B. Nel campionato spagnolo scendono in campo tutte le “big”, contro avversari nemmeno tanto scarsi.

Serie A

L’unica partita di Serie A che si gioca oggi, alle 20:45, è Torino-Atalanta. Sarà possibile vederla in diretta in tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La diretta in streaming è disponibile per gli abbonati tramite Sky Go, sui dispositivi mobili. In alternativa a Sky è possibile vedere la partita utilizzando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Bet365, Snai, Goldbet e William Hill.

Serie B

In Serie B si gioca quasi tutta la diciassettesima giornata di campionato, alle 15:00. Le partite si possono vedere simultaneamente in diretta su Sky Super Calcio HD (canale 206) tramite Diretta Gol, la trasmissione con i collegamenti da tutti i campi. Per vederle singolarmente: Brescia-Salernitana su Sky Sport Mix e Sky Calcio 4, Frosinone-Cesena su Sky Calcio 1, Parma-Pro Vercelli su Sky Calcio 2, Cremonese-Spezia su Sky Calcio 3, Novara-Empoli su Sky Calcio 5, Pescara-Ternana su Sky Calcio 6 e Foggia-Cittadella su Sky Calcio 7.

( → Parte 1: Brescia-Salernitana, Cremonese-Spezia, Foggia-Cittadella e Frosinone-Cesena)

Gli abbonati a Sky possono vedere tutte le partite e la Diretta Gol anche in streaming sui dispositivi mobile, tramite il servizio Sky Go. Come alternativa a Sky è possibile sfruttare i servizi di live streaming delle partite di Serie B forniti da Bet365, Snai, Eurobet, Goldbet, Better e William Hill.

( → Parte 2: Novara-Empoli, Parma-Pro Vercelli, Pescara-Ternana e Palermo-Venezia)

Premier League

In Premier League si giocano oggi quasi tutte le partite della quindicesima giornata. Quelle che si possono vedere in diretta in tv, tutte su Sky Sport 3 HD (canale 203), sono solo tre. Alle 13:30 danno Chelsea-Newcastle, alle 16:00 danno Watford-Tottenham e alle 18:30 la più bella di oggi, Arsenal-Manchester United. Tutte e tre si possono vedere anche in streaming, solo per gli abbonati, tramite il servizio Sky Go. La Premier League è, al momento, l’unico tra i principali campionati di calcio di cui non sia disponibile un servizio di streaming fornito da qualche bookmaker in Italia.

Bundesliga

Alle 15:30 si gioca la maggior parte delle partite della quattordicesima giornata del campionato tedesco. Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, Bayern Monaco-Hannover, Hoffenheim-Lipsia, Mainz-Augsburg e Werder Brema-Stoccarda saranno visibili simultaneamente in tv tramite Diretta Gol, su Fox Sports HD (canale 204). Alle 18:30 si gioca poi Schalke 04-Colonia, visibile su Sky Sport Plus HD (canale 205). I bookmaker che forniscono la diretta streaming di tutte le partite di Bundesliga sono Bet365, Bwin, Unibet e William Hill.

Liga spagnola

Nel campionato spagnolo si giocano quattro partite della quattordicesima giornata. Alle 13:00 c’è Barcellona-Celta Vigo, con diretta in tv su Fox Sports HD (canale 204). Poi si giocano Atletico Madrid-Real Sociedad e Siviglia-Deportivo La Coruna, alle 16:15 e alle 18:30: la prima è su Sky Sport Plus HD (canale 205) e l’altra su Fox Sports HD. Su questo stesso canale sarà trasmessa anche l’ultima di oggi, alle 20:45, Athletic Bilbao-Real Madrid. Bet365, Eurobet, Betfair, Better e William Hill sono i bookmaker che forniscono la diretta streaming delle partite di Liga spagnola.

Ligue 1

Nel principale campionato francese di calcio si gioca la sedicesima giornata. Alle 17:00 si gioca Racing Strasburgo-Paris Saint Germain, con diretta in tv su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre). Sempre su Premium saranno visibili in diretta anche due delle partite in programma alle 20:00, Monaco-Angers su Premium Sport HD e Nizza-Metz su Premium Sport 2 HD (canale 381 DTT). Sia queste partite sia le altre delle 20:00 (Lilla-Tolosa, Rennes-Amiens, Troyes-Guingamp) sono visibili tramite i bookmaker che forniscono la diretta streaming delle partite di Ligue 1: Bet365, Eurobet, Snai, Betfair, Better e William Hill.

Eredivisie

Nel campionato olandese di calcio si gioca la quattordicesima giornata. Delle quattro partite in programma oggi Sky trasmetterà alle 20:45 Feyenoord-Vitesse, su Sky Sport Plus HD (canale 205). Le altre partite di Eredivisie in programma oggi sono ADO Den Haag-Groningen e Twente-Ajax, alle 18:30, e Willem II-Heracles, alle 20:45. Bet365, Eurobet, Bwin, Betfair e William Hill sono i bookmaker che trasmettono la diretta streaming delle partite di Eredivisie.

***

Per poter utilizzare la diretta streaming delle partite o di altri eventi sportivi fornita da diversi bookmaker è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy