Le partite di calcio di oggi, in diretta streaming e in tv (domenica 10 luglio)

È il giorno di Portogallo-Francia, finale di Euro 2016 in diretta in tv e in streaming su Sky e Rai 1. Di rilevante tra le altre partite non c’è moltissimo.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso. Tutte le partite di Euro 2016 trasmesse dalla RAI sono disponibili anche sul canale Rai 4 con la telecronaca del trio comico Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

 

ore 21:00 PORTOGALLO – FRANCIA (Euro 2016)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: RAI 1, RAI 4, Sky Sport Mix (canale 106 Sky), Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky) – Streaming: Diretta RAI 1, Diretta RAI 4, Sky Go

 

ore 21:00 SAO PAULO – AMÉRICA MINEIRO (campionato brasiliano)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Sportitalia (canale 60 DTT, 225 Sky)Streaming: BET365 *

 

(lunedì) ore 00:00 NEW YORK RED BULLS – PORTLAND TIMBERS (campionato statunitense, MLS)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: / – Streaming: BET365 *

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

 

* Come vedere le partite di calcio in diretta su Bet365?
Bet365 mette – soltanto a disposizione dei propri clienti registrati – la possibilità di vedere gratuitamente in streaming alcune partite (su PC, tablet e smartphone) a patto di avere il conto carico (non a zero) o di aver piazzato almeno una scommessa nelle precedenti 24 ore. (Qualche restrizione – determinata in base all’indirizzo IP del cliente – esiste nel caso di eventi sportivi i cui diritti di trasmissione siano già stati acquisiti, in determinati paesi, da altre emittenti televisive).

 

** Come vedere le partite di calcio in diretta su Eurobet?
Anche i clienti registrati a Eurobet hanno la possibilità di vedere gratuitamente in diretta streaming live alcune partite di calcio (e altri eventi nazionali e internazionali) presenti nel palinsesto quotidiano. Si può farlo sia da dispositivi mobili che direttamente dal browser, e in questo caso non occorre neanche installare particolari software sul Mac o sul PC. Per poter usufruire della diretta streaming basta avere un conto di gioco carico (un saldo in attivo, insomma).

 

Impostazioni privacy