Pronostici Milan-Fiorentina: marcatore e tiri in porta

Pronostici Milan-Fiorentina: la squadra di Allegri per continuare a volare, quella di Pioli alla ricerca della prima vittoria. Le nostre scelte

Nessuno si aspettava che la Fiorentina, arrivata a questo punto della stagione, dovesse ancora conquistare la prima vittoria in campionato. Eppure è così: la truppa di Pioli ha gioito solamente in Conference League, per il resto delusioni, una dietro l’altra.

Pronostici Milan-Fiorentina
Pronostici Milan-Fiorentina: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Ilveggente.it

Ha iniziato invece come al solito Massimiliano Allegri: pragmatismo incredibile per il livornese che ha subito dato la sua impronta alla squadra. E si giocherà lo scudetto, ovviamente, anche perché i rossoneri non hanno coppe e quindi zero impegni durante la settimana. Evidente che questo match sia indirizzato verso il Milan, anche se ha delle importanti assenze come quelle di Pulisic e Rabiot. MA contro questa Fiorentina è difficile pensare di non fare risultato pieno. Andiamo quindi, a vedere insieme, quelle che sono le nostre scelte.

Pronostici Milan-Fiorentina, gli uomini decisivi

Dal primo minuto ci sarà Rafa Leao, che prima della sosta contro la Juventus, quando è entrato in campo nel secondo tempo, ha avuto due occasioni per trovare il gol. Allegri lo dovrebbe mandare in campo dal primo minuto e il portoghese è davvero uno dei pochi in Serie A in grado di rompere gli equilibri e fare la differenza. Uno come lui il gol lo può trovare sempre.

Pronostici Milan-Fiorentina
Pronostici Milan-Fiorentina, gli uomini decisivi (Lapresse) – Ilveggente.it

All’inizio dell’anno sembrava potesse essere davvero l’uomo in più rispetto alla passata stagione. Non ha confermato le attese ma Loftus-Cheek ha passo e strappi per fare male alla difesa della Fiorentina. Una sua conclusione dentro lo specchio della porta è ipotizzabile. Anche se convocato, Moise Kean non è sicuro di una maglia da titolare. Quindi per quanto riguarda la formazione viola crediamo che sia Mandragora l’uomo che potrebbe trovare la conclusione. Il motivo è presto spiegato: siccome il Milan giocherà basso e sarà sempre pronto a difendere con diversi uomini, allora dalla distanza la Viola ci potrebbe provare. Senza dimenticare che il centrocampista calcia anche le punizioni dal limite.

Quindi, ricapitolando: Leao marcatore plus, Loftus-Cheek over 0,5 tiri in porta plus e Mandragora over 0,5 tiri in porta plus. Ecco le nostre scelte. 

Gestione cookie