Una raffica di bikini l’accompagna nelle sue vacanze da sogno a Montenegro: così la tennista ha incantato chi la segue sui social network.
I viaggi continui, il jet-lag, le intense e durissime sessioni di allenamento. E ancora, la pressione psicologica, la tensione che si taglia a fette, soprattutto in certi momenti. Tutto si può dire tranne che la vita dei tennisti sia semplici, costretti come sono a sostenere dei ritmi impensabili per poter onorare buona parte degli appuntamenti del Tour.

Hanno tutto il diritto, pertanto, i campioni dell’Atp e le campionessa della Wta, di prendersi di tanto in tanto una pausa, per ricaricare il corpo e la mente. E lo sa bene Marta Kostyuk, che nel bel mezzo dell’estate ha ben pensato, giustamente, di fare le valigie ma non per rincorrere un torneo, bensì per regalare del tempo a se stessa. Ha scelto, infatti, di concedersi una vacanza in una delle destinazioni più affascinanti d’Europa, vale a dire il Montenegro, luogo perfetto in cui ricaricare le pile.
La giovane tennista ucraina, classe 2002, si sta godendo il Mediterraneo in tutto il suo splendore, affascinata dalle luci del tramonto e dal panorama mozzafiato che questa pausa energizzante le sta regalando. Ma non è tutto: la bella Marta non è la sola a beneficiare degli effetti di questa bella vacanza estiva.
Bellezza incontenibile: non riuscirai a toglierle gli occhi di dosso
La Kostyuk sta postando, da qualche giorno a questa parte, un bel po’ di scatti, come a voler documentare il suo viaggio in ogni sua minima sfaccettatura. E lo sta facendo alla grande, tant’è che sembra quasi di essere lì con lei.

C’è un “problema”, però: sta esagerando. Sì, sta esagerando nella misura in cui in versione vacanziera è semplicemente irresistibile. Con la sua personalità prorompente sta dominando la scena sui social, senza se e senza ma, merito del suo carisma, certo, ma anche delle curve da sirena del Mediterraneo di cui fa sfoggio con estrema disinvoltura.
I suoi bikini sono essenziali, ridotti all’osso, ragion per cui è chiaro che l’occhio dei tifosi stia cadendo, spesso e volentieri, sulle altre doti che questa splendida campionessa possiede. E non ci riferiamo al solo talento, che pure è innegabile, quanto alla sua bellezza sofisticata ed incontenibile. Proprio come quella del Paese in cui ha deciso di rifugiarsi per staccare la spina e godersi qualche giorno senza tennis e senza pressione alcuna.





