In vacanza a Saint Tropez, la splendida tennista sta sfoggiando degli outfit mozzafiato che non lasciano alcuno spazio all’immaginazione.
Yacht di lusso e aperitivi al tramonto, acque talmente cristalline da potercisi specchiare dentro e un sacco, ma veramente un sacco, di scatti sublimi da tramandare ai posteri. Sta procedendo così, decisamente a gonfie vele dunque, la vacanza di Monica Kilnarova, che per ritemprare il corpo e la mente ha scelto come destinazione la mai inflazionata Saint Tropez.

L’ex tennista professionista se la sta spassando in Costa Azzurra, come si evince chiaramente dalle numerosissime fotografie che ha postato nelle scorse ore sui social. Cosa insolita per una come lei, che, pur essendo seguita da un gran numero di persone, non posta poi così frequentemente. Appare evidente, tuttavia, che abbia ritenuto che fosse il caso di condividere quanti più frammenti possibile di questa fuga marittima, tanto è vero che non sta tralasciando assolutamente nulla.
La Kilnarova, ogni cui contenuto riscuote sempre un successo straordinario, sta peraltro documentando con grande dovizia di particolari anche ciascuno dei look assemblati per splendere ancor di più in questa fantastica vacanza. Sono uno più sexy dell’altro, per cui siete avvisati: nello spiarli, si corre seriamente il rischio di sentire un tuffo al cuore.
Vacanze da sogno, l’ex tennista infiamma la Costa Azzurra coi suoi outfit micidiali
La bella Monica non ha mai nascosto di avere un debole per la moda. Neanche quando il suo palcoscenico era il campo da tennis, figurarsi adesso che lo sport e la carriera da professionista sono ormai alle spalle.

Va da sé, dunque, che in una meta glamour come Saint Tropez abbia ben pensato di dare il meglio di sé e di attirare l’attenzione con degli outfit che fossero sì sensuali, ma anche eleganti, come richiesto appunto da una location tanto esclusiva. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista sfoggiare con grande disinvoltura abiti di pizzo nero, ma anche miniabiti a fantasia colorati e perfettamente in tema con la natura esplosiva che regna a quelle latitudini.
Poi, a ridosso del weekend, ci ha dato la mazzata finale, indossando un top che copre solo lo stretto indispensabile e che incornicia in maniera assolutamente deliziosa il suo meraviglioso lato A. E così, mentre le sue ex colleghe si battevano a Wimbledon, lei dispensava batticuori in Costa Azzurra e sui social, assicurandosi, ancora una volta, valanghe di like e di sorrisi estasiati.





