Real Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Almeria è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: tv, formazioni e pronostici

Una settimana sulle montagne russe quella del Real Madrid: prima la vittoria della Supercoppa contro il Barcellona, poi la sconfitta nel derby di Coppa del Re contro l’Atletico costata l’eliminazione. Emozioni a non finire per Ancelotti che adesso si aspetta di ritrovare la giusta calma e ripartire nella Liga. La sua squadra al momento è seconda in classifica, un punto sotto al Girona: ma i Blancos hanno una partita in meno.

Real Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Vinicius e Valverde (AnsaFoto) – Ilveggente.it

L’obiettivo, ovvio, è quello di battere l’Almeria e mettere pressione alla squadra che al momento conduce in campionato e che giocherà dopo lo stesso Real. Superare quindi almeno per un paio d’ore il Girona e attendere il risultato. Contro l’Almeria, ultimo in classifica con 6 punti e che quindi sembra aver già abbandonato l’idea di un possibile rientro in corsa per la salvezza, gli uomini di Ancelotti non dovrebbero avere, e non avranno, nessun tipo di problema.

Una gara indirizzata, sin dall’inizio, e che si sbloccherà quasi sicuramente nel primo tempo. Oltre al risultato finale, sotto, nel nostro pronostico, vi diamo anche qualche consiglio su chi potrebbe essere il marcatore in questo match.

Come vedere Real Madrid-Almeria in diretta tv e streaming

Real Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Maximiano (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Real Madrid-Almeria, valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Bellingham da diverso tempo – sei partite – non riesce a trovare la via della rete. E quale occasione migliore per tornare a gioire, se non contro l’ultima in classifica che non dovrebbe creare nessun problema? Ecco, il giocatore inglese dovrebbe riuscire a trovare la via del gol in un match che alla fine regalerà almeno tre reti complessive. Concentrate tutte in una squadra.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Real Madrid-Almeria

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius.
ALMERIA (4-5-1): Maximiano; Pubill, Montes, Chumi, Akieme; Arribas, Robertone, Gonzalez, Lopy, Embarba; R.mazani

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy