Leclerc non può credere ai suoi occhi: 2024 nuovo incubo Ferrari

Leclerc non può credere ai suoi occhi: il pilota monegasco si appresta a vivere un altro 2024 da incubo. Non ci sono davvero possibilità

Il Mondiale di Formula Uno si è da poco concluso con una certezza: Max Verstappen è il più forte al momento e con la sua Red Bull fa quello che vuole. Il pilota e la sua macchina nel corso di una stagione stradominata dalla prima gara sono sembrati più volte una cosa sola: ed è anche per questo che solamente una volta in stagione (Sainz) i piloti della Red Bull non sono saliti sul gradino più alto del podio. Un’annata davvero incredibile.

Leclerc non può credere ai suoi occhi: 2024 nuovo incubo Ferrari
Leclerc, le quote dicono che per lui sarà un altro anno difficile (Lapresse) – Ilveggente.it

Nella prima settimana di marzo, precisamente il 2, dopo tre mesi di vacanza, si ricomincerà a correre. In Bahrain è in programma lo start del nuovo Mondiale e tutti sperano che la Ferrari possa riuscire a tirare fuori qualcosa di straordinario. Magari, intanto, cercare di vincere qualche gara in più. E poi chissà, magari rimanere in corsa anche per il titolo Mondiale che da tre anni a questa parte è un dominio Red Bull. Molto facile a dirsi, assai più difficile a farsi. E secondo i quotisti di Bet365 di possibilità per le Rosse, e soprattutto per Leclerc, di insidiare Verstappen, non ce ne stanno proprio.

Leclerc, il 2024 nuovo incubo

Sì, proprio così. Potrebbe essere un’altra annata terribile per il ferrarista e per la sua macchina se venissero confermate quelle che sono le previsioni che circolano in questo momento. Addirittura Leclerc in questo momento partirebbe alle spalle non solo di Verstappen (quotato a 1,25 volte la posta, padrone indiscusso), ma anche dietro a Norris (7,50) ed Hamilton (12).

Leclerc non può credere ai suoi occhi: 2024 nuovo incubo Ferrari
Leclerc (Lapresse) – Ilveggente.it

Il ferrarista, nelle quote che sono visibili sul sito citato prima, è il quarto: una sua vittoria del Mondiale il prossimo anno vale la bellezza di 21 volte la posta. E l’altro pilota della Ferrari? Sainz in questo momento si potrebbe giocare a 41: alle spalle di Piastri, Russell e Alonso. Insomma, i sogni di gloria sono davvero lontani.

 

Impostazioni privacy