Tennis, l’abito bianco fa volare la fantasia: lato B a tutto screen

Tennis, con quell’abito bianco è andata a sfidare le fantasie dei fan: il lato B ha lasciato tutti a bocca spalancata.

Il suo fascino, ogni giorno, fa battere il cuore di migliaia e migliaia di utenti. Questi ultimi la seguono con dedizione sui social, dove tra post e storie riesce sempre a scatenare il loro entusiasmo. La sua è una bellezza davvero irresistibile e non sorprende che i suoi scatti attirino tantissimi like e commenti da parte degli user. Gli appassionati di tennis, ormai, hanno perso la testa per lei.

Tennis, l'abito bianco fa volare la fantasia: lato B a tutto screen
Instagram

Classe 1999, la giovane atleta, fin dai suoi esordi, si è sempre fatta notare per la sua bellezza. Il tennis l’ha conquistata quando era solo una ragazzina e, in seguito al debutto nelle competizioni juniores, è passata a quelle da professionista. Così Monica Kilnarova ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico, che è riuscita a stregare grazie al suo fascino irresistibile.

Era il 2018 quando la giocatrice ha fatto breccia nel cuore del pubblico in occasione degli Internazionali d’Italia. La sua partecipazione ha continuato ad essere ricordata per diverso tempo: la meravigliosa Monica, infatti, ha incantato tutti. Oggi, tuttavia, la tennista originaria della Repubblica Ceca sembrerebbe aver deciso di mettere lo sport da parte. L’ultima volta che ha partecipato ad un torneo è stata più di un anno fa, ad Oporto.

Tennis, Monica Kilnarova conquista tutti con il suo look: con quel vestito bianco ha infiammato i social

Nonostante il suo allontanamento dalle competizioni, Monica Kilnarova non smette mai di essere seguitissima dai tifosi di tennis e non solo. Su Instagram, in particolare, può vantare un profilo da oltre 40 mila follower, con i quali interagisce quotidianamente. Come si può vedere sul suo account, le giornate trascorse sul campo sono ormai lontane.

Tennis, l'abito bianco fa volare la fantasia: lato B a tutto screen
Instagram

Ad aver preso il sopravvento sono gli scatti in cui la giocatrice sfoggia tutto il suo charme. Monica è sempre più raggiante che mai ed è dotata di un fisico semplicemente mozzafiato, capace di stendere i seguaci. Di recente, tra le sue storie, è apparsa l’immagine che vi proponiamo: la tennista, nello scatto, è girata di spalle mentre passeggia per le vie della città.

La Kilnarova indossa un vestitino bianco che le sta un incanto, esaltando la sua figura. I fan non hanno potuto fare a meno di soffermarsi su un “dettaglio”: stiamo parlando delle sue favolose curve, messe in evidenza dall’abito super attillato che le calza a pennello. La foto ha scatenato le loro reazioni e le temperature, sui social, si sono alzate notevolmente.

Impostazioni privacy