Tennis, giravolta fatale: una dea in mezzo al mare

Tennis, un video inaspettato fa vibrare i cuori degli ammiratori: con quel costume indosso è semplicemente irresistibile.

Il sogno nel cassetto è quello di imporsi nel circuito femminile e di arricchire sempre più il suo palmares. E il talento necessario per riuscirci, per farsi largo in questo mondo, di sicuro non le manca.

Tennis, giravolta fatale: una dea in mezzo al mare
Instagram

Le è però mancata, finora, la “fortuna”, per così dire. Perché proprio nel momento in cui la ruota aveva iniziato a girare nel verso giusto, un brutto infortunio l’ha costretta a fermarsi e a rimandare la realizzazione del suo più grande desiderio. Meno male, almeno questo, che ha tutto il tempo del mondo per rimediare e per rimettersi in carreggiata. Il peggio è ora alle spalle e Lola Marandel è in netta ripresa. Ha ricominciato a giocare, ma nel frattempo ha scoperto di avere anche un grande appeal in un luogo che le è congeniale tanto quanto il campo da tennis: i social.

Definirla una dea non renderebbe giustizia alla sua incredibile bellezza. È una ragazza dal fascino mediterraneo, con un viso incantevole e le curve mozzafiato. Il popolo di Instagram se n’è accorto e, da quel momento in poi, il suo profilo è sotto assedio. Letteralmente. Tra like e commenti, da qualche tempo a questa parte è frequentatissimo. Cosa che lei sembra peraltro gradire, considerando che ormai posta foto sexy a cadenza quasi giornaliera. Fino ad arrivare al contenuto di qualche ora fa, un video che ha fatto vibrare i cuori dei suoi beniamini e che le avrà fatto acquisire, ne siamo sicuri, ancor più notorietà.

Tennis, una sirena supersexy fa strage di cuori sui social network

Mentre i big del circuito se le danno di santa ragione sul rosso di Parigi, dove è in corso di svolgimento il Roland Garros, secondo Slam della stagione, lei si è goduta un po’ di sole e di mare.

Tennis, giravolta fatale: una dea in mezzo al mare
Instagram

Nel farlo, la bella Lola si è naturalmente messa in costume. E fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che il suo balletto supersexy sui social network non è passato inosservato. Sarebbe stato difficile non notarlo, d’altro canto.

La Marandel indossa un trikini da sogno, sgambatissimo e scollato, e si mostra con grande disinvoltura davanti all’obiettivo. La giravolta improvvisa è il vero problema di questo filmato. Perché all’improvviso, dal nulla, il suo scolpitissimo lato B fa capolino sullo schermo, infrangendo cuori e facendo brillare gli occhi dei fan.

Impostazioni privacy