Tennis, bianco ottico e controluce: la combo manda in tilt i fan

Tennis, la wag posta su Instagram una delle foto più audaci di sempre. L’abito la fascia a meraviglia: si vede praticamente tutto.

Di lui si dice che sia un incompiuto. Che abbia un grande talento ma che non sappia farlo fruttare nel modo giusto. Soprattutto quando si tratta di tirare fuori gli artigli e di dimostrare che non è vero, come purtroppo pensano in molti, che non sia destinato a grandi cose.

Tennis, bianco ottico e controluce: la combo manda in tilt i fan
Instagram

Sul finire dello scorso anno, Felix Auger-Aliassime sembrava essere finalmente sbocciato. Aveva vinto in rapida successione i tornei di Firenze, Anversa e Basilea e aveva conquistato, poi, la semifinale del Masters 1000 di Parigi. Quest’anno, invece, dà l’impressione di non avere ancora ingranato la marcia. Non ha combinato un granché, almeno finora, ragion per cui si sta lentamente allontanando da quella top ten per la quale aveva tanto sudato. L’ultima sconfitta è arrivata ai piedi della Tour Eiffel, per mano di Fabio Fognini. Il sanremese lo ha sconfitto in tre set ed è evidente che sia giunto il momento, stando così le cose, di correre ai ripari. Non fosse altro per evitare che tutto vada inesorabilmente a scatafascio.

Se si parlasse di Matteo Berrettini si direbbe, quasi sicuramente, che la colpa del suo black out sia della fidanzata Melissa Satta. Per fortuna, però, i canadesi non ragionano come gli italiani. Non pensano che la responsabilità del “crollo” di Felix sia della sua dolce metà. Anche se bisogna ammettere, in senso lato, che la sua ragazza è un gran bell’elemento di potenziale distrazione.

Tennis, Parigi mon amour: splendida in bianco

Nina Ghaibi, è questo il suo nome, è una delle wag più affascinanti dell’universo del tennis. Il suo viso dai tratti particolarissimi, unito ad un corpo semplicemente sublime, fa di lei una donna straordinariamente bella e sensuale.

Tennis, bianco ottico e controluce: la combo manda in tilt i fan
Instagram

Cosa che emerge soprattutto quando, come ha fatto ieri, posta sui social network delle foto un po’ più audaci. Durante la breve trasferta parigina, l’incantevole Nina ha posato in controluce davanti ad un bel finestrone con vista sulla capitale francese. Non è tanto il paesaggio ad averci incantati, comunque, quanto piuttosto il modo in cui l’abito, d’un bianco ottico accecante, fascia le sue curve fenomenali.

La Ghaibi, che è anche cugina di Ajla Tomljanovic, è in controluce, ragion per cui si vede ancor meglio come il vestito attillatissimo rende giustizia al suo scolpitissimo e statuario lato B. Una foto che ha fatto venir meno il respiro a tutti i suoi follower, che se già prima stravedevano per lady Auger-Aliassime figuriamoci ora.

Impostazioni privacy